Buongiorno Teneri Algonauti...qui è bellissimo, il sole brilla dentro e fuori...così, spero, per tutti voi!!!
Buongiorno Barbara!!! Che il sole possa splendere anche nel tuo cuore, bella creatura!
Buongiorno BRIZZ, bentornato! Si sentiva la mancanza di una persona tanto interessante...
Però, credimi, se tu avessi il desiderio di tornartene nella tua meravigliosa isola del Pacifico -era lì che stavi, vero?
- io non te ne vorrei!!!
Wow Skianta, che voce hai al telefono...uno skianto...mi stavo skiantando col mio carello della spesa quando sono uscita, ripensandoci...
Alessandro Siciliano??? MUTA FUI:
Buongiorno Miska, meno male che non sono un uomo, perchè se lo fossi avrei paura ad incontrarti, per il rischio di innamorarmi: un viso così, un cuore così, una voce così... Il resto com'è?
Ombry, Tesoro, che razza di
ombra sei se fai uscire il sole? Se la mettiamo così vorrei "stare all'ombra" tutta la vita... Buongiorno Sole!!!
Buongiorno Stefano, grazie per aver rimesso il tuo nome e, soprattutto, la tua foto: hai davvero un bel sorriso!!!! E gli spunti che ci offri sono sempre moooolto interessanti...
Buongiorno Enzo! Ti bacio, ti bacio, ti bacio!!!
Desideravo anche dirti che io alle illazioni di Casper circa il fatto che tu e Lola Falana abbiate fatto la Materna insieme durante la guerra del '15-'18
non ci credo!!! Ma se è vero mi dici come fai? Antiossidanti, surgelatore...
Ti prego!!!!
Buongiorno Isabel e Rudi!!! Buongiorno alla vostra famigliola!!!
Buongiorno zia Dany...come ti voglio bene...
Buongiorno Casper, Ladycasper e figliuoli!!!!!!
Buongiorno Lussi, buongiorno Marco, buongiorno Francesco!!!
Buongiorno Uli, ci sono alcune cose che ho il dovere di dirti: io sono certamente peccatrice, bizantina e, se è per questo, anche levantina, ma purtroppo non sono salentina - le donne salentine sono famose per la loro bellezza...-. Non me ne volere, dolce Amy, ma io sono una COZZA BARESE...neppure tarantina, che si dice siano le migliori...
Buongiorno Marco, incrocio le dita per te, perchè tu e tuo figlio possiate stare insieme serenamente, con la Bestia Mostruosa rigorosamente FUORI DALLE BALLE!!!!!!!!!!!!!
Buongiorno Enry, nostro Tesoro!!!
Buongiorno Sten, gioia del mio cuore...
Buongiorno a tutti voi che non ho citato ma, credetemi, amo davvero!!!! Zero for all!!!!
Jude, a te auguro buongiorno? Ma sì, Stellina!!! Ti voglio bene!!!
Evi