Ciao Bimbi, vi ho sognati anche stanotte...
Allora: andavamo ad un meeting in aereo, un airbus solo per noi.
Io ero seduta accanto a Nikita (scusa zia Dany!).
Passavamo per la Francia
(scusa Nikita!).
Ad un tratto l'aereo fa scalo
su di una pista che costeggia una pista ciclabile che costeggia una piscina...giornata splendida...
Sulla pista vedo un ragazzo che porta 4 bambini piccoli, ma di età diverse, su di un grande monopattino. Il più piccolo è così piccolo che viene trasportato steso su di un seggiolino legato con cordacce al monopattino.
Guardo la scena e disapprovo...ma come si fa a trasportare 4 bambini su di un monopattino?!!! -io sono una "fissata per la sicurezza" dei bambini in auto-
Poi il ragazzo si ferma ed i bambini si fiondano in acqua gioiosi come girini. Allora non resisto, mi alzo e ridendo corro verso la piscina SPLASH tutta vestita...Nikita ride pure lei, si alza corre SPLASH miss maglietta bagnata...
Ridiamo tanto, poi usciamo e torniamo grondanti all'aereo, mentre Sten si preoccupa...e se l'aereo fosse ripartito prima che noi potessimo tornare a bordo, e se fossimo rimaste in un paese straniero senza documenti soldi etc...?!!! Una specie di mamma, Sten, per il mio subconscio - perdonami Sten, credo sia ANCHE causa "tette sospette"...-
Poi ho dovuto svegliarmi, ho dovuto alzarmi...
BUONA GIORNATA E FANc@lo ALLA BESTIACCIA LURIDISSIMA LAIDA PUZZONA!!!! Evi