Salute a voi tutti, dolci miei grappolati!
Sono ancora Evelina, la new entry possibile usurpatrice (la mia presentazione è a pagina 3 della discussione NEW ENTRY).
Per un'usurpatrice mi rendo conto d'avere una discreta faccia tosta, dal momento che vi lascio tre lunghi post nell'arco di poche ore ma, vedete, questa notte di soffrire non se ne parla, no, ma di dormire neppure.
Non crediate però che la mia sia una lamentela:
è uno spettacolare risultato riuscire ad evitare la crisi rimanenendo semplicemente sveglia! Nell'ultimo mese ho avuto più crisi ripetute quasi tutte le notti pur non tentando neppure di andare a letto!
Ed immagino che molti di voi darebbero chi sa cosa per avere notti insonni come questa, con le sole shadows, come da esperti le chiamate voi.
Non so se io sia affetta da ch -come voi, auguro a me stessa di no-, tuttavia ad accumunarci c'è in ogni caso un notevole mutamento nella mia idea e percezione della sofferenza: una lunghissima serie di notti insonni sono nulla nulla nulla, una passeggiata, delizia e tutto riposo, se paragonate a poche ore di dolore.
Questa notte l'insonnia ha dato bei frutti, scoperte significative, perchè l'ho trascorsa tentando di conoscerVi meglio attraverso il forum.
Le storie che ho letto mi hanno spesso molto addolorata (oltre che alquanto spaventata).
Mi addolora così tanto sapere di persone più giovani di me con crisi tanto violente da indurle a ferirsi! Anni anni e anni!
Tutto ciò mi spaventa, sì, ma mi da anche coraggio.
Comunque vadano le cose, quale che sia la causa del mio dolore, intendo impegnarmi nella lotta a questa ed altre, altrettanto gravi, sofferenze, insieme a voi ed a quanti non sanno non possono e non vogliono girarsi dall'altra parte mentre anche un solo essere umano si dibatte in sofferenze atroci! Bravi bravi bravi, date una sveglia a medici, istituzioni, case farmaceutiche, pazienti perduti nel labirinto delle incompetenze , di certa inconsapevole (perchè idiota)
crudeltà e della poca informazione!
Vi bacio e abbraccio tutti!
Evi