Buoniorno Dolcezze!!!
Buongiorno zia Dany, che bello sapere che ti ha sorriso! Piano piano, un passo alla volta, uscirà da quell'ospedale, più sano di prima!!!
Buongiorno Mancio, ma perchè non ti ho mai salutato?
Buongiorno Manno, zero per te!!!
Buongiorno Marco cinquantatrepertredici, zero per te!!!
Buongiorno Bruno, che mi combini? Jack cosa ne pensa? Io non rischio, mai fatto spinning in vita mia...non so neppure di cosa si tratti...e credo si veda...
Buongiorno Barbara, cosa dicono le zanzarine? Ti adoro!!!
Buongiorno Sten, ti voglio così bene, ma com'è possibile? Non ti ho mai neppure incontrato...
Buongiorno Lucius, Vanessa, Altea!!! Il trasloco? Grappolo e trasloco Lucius...voi Grappolati siete fatti di una materia diversa rispetto ai comuni mortali...
Buongiorno Alessandro Sic@lo...grazie per la dolce menzogna!!! E zero per te!!!
Niki, Buogiorno!!! Peccato, stanotte non ti ho sognata!
Buongiorno Sole (Ombra), zero del più lieve dolore...e non s'azzardi tuo marito a lamentarsi...avere dolore sempre, ucciderebbe i nervi più saldi... si calmasse il trigemino, almeno!:-*
Buongiorno
Max, mi presento, mi chiamo Evi e sono neofita... Bentornato!!!
Casper, ma se lo sai che ti adoro... Buongiorno a te, a LadyCasper, a miss Casper e Casperino, caspita!!!
Buongiorno Jude, fa' vedere chi sei, quanto vali, umiliali!!!
Buongiorno Giordano!
Buongiorno a tutti voi che non cito, purtroppo/per fortuna devo andare, ho una vita da vivere anche lontano dall'ormai amato Monitor (maiuscola, ormai!). Zero per tutti, per sempre!!!
Evi