ehmmm..Non vi nomino uno a uno, siete troppi e troppo carini, ci vorrebbe un pensiero mirato a ciascuno!
intanto vi ragguaglio.... il verap lo sto ancora calando, sono a 90 /die, ma stasera non va mica tanto bene...sarà che in una botta di forsennato ottimismo sono andata a lavare, tingere e tagliare i capelli, e sono rimasta un bel pò con la testa bagnata mentre nel salone imperversava una tempesta polare da aria condizionata, ma mi duole tutta la faccia e tira tira fino all'orecchio e alla spalla.....vabbè, farò finta che il fatto non è il mio....che ho un'emicraniuccia...in fondo se anche la bestiaccia desse un ultimo colpo di coda, sto grappolo mi è andata di lusso: una crisi il 23 aprile, imigran;qualcosa il 29, causa sorsetto beneaugurale di spumante dell'anniversario; una piccola il 6 maggio, gestita con ghiaccio e o2; una piccolissima il 14 ma avevo bevuto un pò di birra; qualcosa il 19 e il 21; poi shadows e fastidi a volontà, ma dolore vero solo la prima notte. Ho appena usato un'unica bombola, ho preso verap a salire fino a 360, ma lo sto scalando già da una settimana. Ed è la terza volta che funziona così. Evidentemente qualcosa è cambiato. Gli amanti delle statistiche prendano nota: i grappoli si sono avvicinati, ora la remissione non arriva all'anno, allungati, durano oltre un mese, ma in qualche modo drasticamente depotenziati. Se credessi, andrei in pellegrinaggio a Pompei: a me va benissimo così!
Baci a tutti, + uno speciale a Davide....ma solo perchè è il suo compleanno!