Autore Topic: informazioni per la dott.Cerbo  (Letto 7154 volte)

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.297
Re: informazioni per la dott.Cerbo
« Risposta #15 il: Giugno 07, 2008, 13:18:11 Sab »
  MI DOMANDO ,MA ESISTE SOLO LA GLAXO,

  NON è CHE PER CASO ESISTE ANCHE LO STESSO PRINIPIO ATTIVO DELL'IMIGRAN SOTTO QUALCHE MARCA MENO CONOSCIUTA

'''''''''''''''''''''''''''''''''''''

Offline thevask

  • Super utente
  • ****
  • Post: 532
Re: informazioni per la dott.Cerbo
« Risposta #16 il: Giugno 08, 2008, 20:24:40 Dom »
Che splendide notizie ragazzi che sto leggendo. posso fare qualcosa? vi serve qualche notizia sulla campania?
Bene, bene, bene.....
Grazie a mia moglie Any la vita è sempre meravigliosa, anche con il dolore più forte.....
004407748660776

Offline tony

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.086
  • let's fuck the beast
Re: informazioni per la dott.Cerbo
« Risposta #17 il: Giugno 09, 2008, 15:06:56 Lun »
  NON è CHE PER CASO ESISTE ANCHE LO STESSO PRINIPIO ATTIVO DELL'IMIGRAN SOTTO QUALCHE MARCA MENO CONOSCIUTA

NO, sino al 31.12.08 (scadenza del brevetto della glaxo del sumatriptan in italia).
Per i suggerimenti che ci si propone di fare alla glaxo (fiale di 4mg e semplici ricariche), pur augurandomi che diventino realtà, dubito fortemente che vengano addirittura prese in considerazione dalla casa produttrice.
Tanto in conseguenza del sistema sanitario italiano.
Mentre ritengo 'salutare' la confezione di 4mg (comunque diversamente ottenibile dalla dose di 6mg), non vedo proprio il beneficio che potremmo trarre dalla commercializzazione delle sole ricariche ed ancor più non vedo il beneficio che ne possa trarre la glaxo.
In altri paesi, dove il 'cliente' deve affrontare il costo del prodotto (oltre il consentito se assicurato), è buona e basilare strategia economica renderlo più  'affrontabile', diminuendo i costi di produzione e quindi di offerta.
Ma con il sistema assistenziale totale che abbiamo in Italia, quale imprenditore rinuncerebbe ad un margine di utile derivante anche dalla confezione della custodia?
Probabilmente (ma molto probabilmente) chi commercializzerà il sumatriptan (dopo la scadenza del brevetto), potrebbe considerarlo nei suoi programmi di marketing e concorrenziali (qualora eventuali -ma realistici- accordi stipulati fra le aziende non lo escludessero a priori).
Staremo a vedere  ;D


p.s.: mi stranizza molto il fatto che collaboratori della glaxo non sappiano dove vengono commercializzate le dosi di 4mg e le cartucce senza custodia e lo chiedano a noi   ???
la medicina non deve dare più giorni alla vita, ma più vita ai giorni.

Life is a terminal disease resulting in death. Enjoy it while you can.