Grazie per l'accoglienza
molto calorosa... non me l'aspettavo e quindi mi ha fatto doppiamente piacere.
Cerco di rispondere un pò a tutti con un'unico post
Per Salsomaggiore perchè no ? Non ne ero a conoscenza, se mi fornite i dettagli potrebbe essere un'esperienza utile e magari vista la bella stagione abbinare un paio di giorni di ferie.
Per la mezza fiala di Imigram non saprei come fare visto che uso il PenKit autoiniettante ma in questi giorni mi informerò.
Sicuramente scorrazzerò per tutto il forum leggendomi bene tutti i topic (visto che mi sono preso anche qualche giorno di malattia).
Vi terrò aggiornati sull'evoluzione della stagione anarchica della mia cara amica.
Ho già notato che la terapia dell'acqua funziona meno che in passato, mentre ho avuto un miglioramento con il ghiaccio sulla tempia destra e respirando dalla narice destra aria fredda.
Non ho mai provato con l'ossigeno, ma n questi giorni mi documento e poi ci provo.
Ho deciso di affrontarla con un piglio diverso, del tipo vediamo chi la vince
Ovviamente (penso come la stragrande maggioranza) mi aiuta molto tenermi impegnato durante gli attacchi, non solo camminando in casa o dondolandomi sulle gambe, ma anche facendo delle vere e proprie azioni da paranoico, quali cambiare le lenzuola, spazzare i pavimenti etc. Almeno un vantaggio lo porta ..... ho la casa sempre in ordine
Per esperienza personale ho visto che se si riesce ad applicare un pò di ottimismo ed umorismo quando si è malati, si ottengono risultati inaspettati. Ho una piccola ditta che si occupa tra le varie cose di affittare appartamenti a Kiev. Collaboro con un associazione italiana (la soleterre) che si occupa di progetti di solidarietà a Kiev nell'Honko Institute a favore dei bambini malati a causa di Chernobyl. Loro usano anche la Clown terapia con risultati soddisfacenti. A gennaio sono stato con loro all'ospedale e vedere come questi bambini affrontano con la loro innocenza una immane disgrazia che gli è capitata mi ha fatto comunque sentire fortunato e mi ha dato un piglio diverso nell'affrontare il mio problema.
Quindi ogni tanto cerchiamo di fare un pò di autoironia sul nostro problema e prendiamo un pò in giro questa brutta bestiaccia e sono sicuro che la vita tornerà a sorriderci.
Un saluto a tutti ed alla prossima !