Parlaci di te nella sezione "mi presento"
Odorabile Nikita......oggi come va?
Dai superpat... ma ci vieni al meeting? Così ti stringo un po'!
Citazione da: Vanessa - Giugno 04, 2008, 22:17:27 MerDai superpat... ma ci vieni al meeting? Così ti stringo un po'! eccertochesssi....io e la Lùisa, dobbiamo sfoderare gli artigli
Citazione da: Nikita - Giugno 05, 2008, 09:38:53 GioCitazione da: Vanessa - Giugno 04, 2008, 22:17:27 MerDai superpat... ma ci vieni al meeting? Così ti stringo un po'! eccertochesssi....io e la Lùisa, dobbiamo sfoderare gli artigli essikkelosò ... è che c'ho il neurone in sciopero ... A prestissimo
Ma non l'avevi licenziato?
Citazione da: Il Jolly - Giugno 06, 2008, 11:21:06 VenMa non l'avevi licenziato?Siii... è che l'ho riassunto, mi mancava tanto
Nikita, ci vediamo al meeting!!!!!.........sniff.....snifffff..........da lontano però
Ogni tanto spio gli utenti non iscritti (ma anche quelli iscritti, già che ci sono...) per vedere quello che leggono...e loro sì che se ne intendono!Ho scoperto quindi questa discussione, recente ma precedente al mio arrivo...Fantastica Barbie...però che tanfo...guerra chimica, eh? Evi
Citazione da: evi - Luglio 30, 2008, 23:45:34 Mer Ogni tanto spio gli utenti non iscritti (ma anche quelli iscritti, già che ci sono...) per vedere quello che leggono...e loro sì che se ne intendono!Ho scoperto quindi questa discussione, recente ma precedente al mio arrivo...Fantastica Barbie...però che tanfo...guerra chimica, eh? EviNEIN!.....psicologica......