Grazie mille a tutti, vorrei avere delle braccia enormi per abbracciarvi tutti. vi sento davvero come la mia familgia.....
Stamattina sono stato dalla Cerbo, mi ha detto di diminuire il verapamil e di iniziare ad inserire gradualmente il topamax. Mi ha fatto un ottima impressione e devo richiamarla venerdi.
Poi ho visto Jude, anche lei con la sua grande forza mi ha fatto un pò di terapia con due calci di buon umore, comprensione e speranza. E' davvero una grandissima come tutti voi e in lei e nel suo sorriso ho trovato la speranza e la certezza che andrà sempre meglio........Mi ha dato anche una mano in un grappolo scoppiato in quel momento e mi ha assistito in tutte le procedure.......sembrava quasi che fossi raccomandato e lei lavorasse li da una vita
Poi mi ha chiamato Barbara, affettuosissima ed è stata la consacrazione del fatto che qui davvero sono in famiglia......grazie ancora........poi dulcis in fundo, eccomi a casa con mia moglie.....e la famiglia è completa.....ringrazio Dio di averla sempre qui, al mio fianco.
un bacio a tutti