Autore Topic: Ciao mi presento  (Letto 5119 volte)

Offline LAZARUS

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 8
Ciao mi presento
« il: Maggio 26, 2008, 11:57:53 Lun »
Ciao a tutti sono Lazarus.grappolato non cronico da ormai vent'anni.Ho 40 anni,sono sposato con due figli Giulia di 4anni,e Massimo di 2.Sono medico veterinario,specializzato in clinica medica sui piccoli animali da compagnia(cani gatti etc) esercito in un ambulatorio in provincia di parma.
Seguo il vostro sito da anni ma solo adesso ho deciso di arruolarmi nel forum dei grappolati.