Ciao Pirla.
Non è un offesa, non ti inca@@are, è solo una constatazione; ti chiamo per quello che sei.
Allora dicevo: ciao Pirla, cos'è che ti fa girare le palline in questo posto? Che ci siano degli argomenti "off topic" che uno colto come tè sa cosa vuol dire, oppure che non siamo abbastanza tristi e delusi da non piangerci addosso tutto il giorno?
Dimmi Pirla, cos'è che ti fa tanto inca@@are? La CH? Il male che hai nella testa? Oppure ti brucia il c@lo all'idea di aver trovato altri come te? Di non essere l'unico eroe sulla terra a sopportare un simile dolore? Ti brucia leggere di persone che su questa cosa ci scherzano, ci ridono e si fanno una pizza insieme? Credi che serva solo la serietà e il rispetto del dolore e della sofferenza?
Oppure ti aspettavi il tappeto rosso per la laurea?
Vedi Pirla, tu inizi il tuo rimbrotto dicendo che potresti immaginare e già sbagli. Non puoi immaginare. Sai Pirla, io ci sono stato ad un paio di pizzate e anche ad un meeting, ma seppur trombando regolarmente e con dedizione non ho mai esternato queste mie attività ai commensali, in quanto (sopratutto ai meeting) succede di parlare di CH e spesso di avere qualcuno che proprio in quei momenti sia sotto grappolo e quindi sofferente. Offrigli un coito sarebbe quantomeno fuori luogo.
Strano, dovresti saperlo visto che soffri di CH anche tu.
In quanto alle pizzate e ai meeting: ebbene sì, siamo tutti crapuloni. Ci raduniamo per gozzovigliare tra rutti ed esclamazioni improponibili terminano in orgie fantastiche tra commensali, camerieri ed avventori occasionali. E' così che facciamo conoscere la CH nel mondo.
Perchè tu avevi qualche altra idea?
Personalmente sono quello che traspare in queste parole che ti ho scritto. Ameno di questo ameno gruppetto, ai tuoi occhi da psichiatra probabilmente anche sfi@ato cronico e complessato. Ma tant'è. Non è che stò difendendo qualcuno o qualcosa, è solo che tu hai torto. Perchè non conosci e per di più non vuoi conoscere.
Non conosco fighe stracce, non conosco castrati, non sono laureato, soffro di CH da più di 20 anni, sono alto 1 e 74, vado di corpo regolarmente, ho smesso di fumare 4 anni fa, mi piace la buona cucina, mi piace leggere, mi metto le dita nel naso, ogni tanto mi gratto le chiappe, più quella sinistra, ho il 44 di piede, ho chiesto ma le Chicco di quel numero non le fanno, sono allegro, ho 3 chili di troppo.
Sò che gli psichiatri quando hanno tante informazioni sono contenti, quindi ho pensato di farti un regalo. Divertiti.
Per concludere ti informo che "Pirla" è una parola milanese (io sono milanese, di dove sei tu non me ne frega un ca@@o) nel caso tu pensi che io sia extracomunitario.
Nel salutarti volevo aggiungere una piccola cosa personale, adesso che hai finito di studiare e hai un pò più di tempo ricerca la tua umiltà; senza non sei nessuno e francamente si vede.
Ciao Pirla.