Ultimo appunto: piu' che un vero supporto mi pare che da queste parti ci si dedichi soprattutto allo spompinamento reciproco tra vari gruppetti di amichetti online, i cui post costituiscono gran parte del materiale presente.....
Mi spiace, perchè il tuo precedente post è sparito, sono troppo vecchia e rinco per ricordarmi tutti i vari commenti...ma non ricordo un'accusa di razzismo nei tuoi confronti (suvvia!Non mi sembri così sciocco, per non capire che il razzismo, quello VERO, è ben altra cosa, da quello che tu avevi scritto!)....
Non sono esperta in forum, è il primo (ed unico) al quale sono iscritta, quindi, non sò come vengono normalmente gestiti i rapporti in questi siti internettiani, ma NON mi pare che nessuno, qui, spari sentenze...semplicemente ognuno è LIBERO di esprimere le proprie opinioni (non sempre sono in linea con le mie idee, ma non per questo mi sento giudicata o criticata....)...ma la mia personalissima esperienza, mi ha fatto incontrare PERSONE che mi ASCOLTANO...
Ha detto bene Alfo, NESSUNO, qui, si nasconde dietro le tastiere, tant'è che la maggior parte di noi sbatte il proprio faccione e numero di cellulare in bella vista...ci troviamo (direi abbastanza spesso, anche extra-meeting, soprattutto chi abita tra Milano e dintorni)....NON abbiamo NULLA da nascondere...abbiamo SOLO voglia di stare INSIEME....ovvio che, come in tutte le "famiglie", ci sono persone con le quali leghi di più, semplicemente perchè senti più "simili"....ma nella totale libertà e rispetto reciproco...altro che
spompinamento...è tutto MOLTO più semplice....
Le battute, le cazzate, servono ad alleggerire un'atmosfera che è dura di per se...io è un anno che sto male...e sto male davvero....ma GUAI se mi si spegnesse il sorriso.
Insieme ai sorrisi, ho trovato consigli che NESSUN medico mi avrebbe potuto dare, e non per incompetenza....ma perchè un medico NON ha la CH....qualcuno mi ha aiutato (acqua...grazie Rudy!)...qualcuno no.....ma è il SUPPORTO PSICOLOGICO, quello che ha fatto la differenza..... è passato un anno...mi hanno diagnosticato una probabile cronicizzazione...ma sono QUI, riesco a VIVERE e a SORRIDERE....non sono più SOLA, ho tanti nuovi AMICI e AMICHE che mi vogliono e a cui voglio bene e che vedo con IMMENSO piacere.
Hai scritto bene : chi si diverte è nel giusto.
E se vorrai divertirti, per quanto mi riguarda sarai sempre il benvenuto, e se vorrai che ti spieghi (a parole) tante cose che non ti stò a scrivere...346/8024862.
Auguri di ogni bene,
Barbara