avvio studio sul monitoraggio del sonno nei pazienti di CH
ciao Ulisse, benvenuto.Ti hanno gia ragguagliato in molti e per la terapia del freddo Rudy è il meglio che puoi trovare come consigli.Io insisto con te come con tutti sul mio solito argomento, hai mai provato l'ossigeno?Agisce con la stessa meccanica del freddo e su mee molti altri si è rilevato fondamentale nella battaglia all'attacco.Ci sono vari post in cui è discusso l'argomento , ma se non sono sufficenti a chiarirti le cose chiedi pure che sarò lieto di poterti informar al meglio.Per il resto rimani con noi, anche questo lo dico sempre......il forum è la miglior terapia per ogni grappolato.casper
Ciao Ulisse ben arrivato, mettiti comodo e disturba quanto vuoi.Piacere di averti tra noi. Leggi più post che puoi e rimani con noi.alessandro
WA ALEKUM ASLAMGRAZIEMA SI TROVANO DA PER TUTTI E VA ALLA GRANDE (NOSTRI ESPERTI TI POSSANO DARE COSIGLI STAI CON NOI)DIO CI AIUTA A NOI TUTTI SALVARSI DELLA BESTIAWASSLAMAhmed
Benvenuto a casa Ulisse!!!Scusa se arrivo con un pò di ritardo!Vedo che gli amici hanno già provveduto a darti dei buoni consigli!Resta con noi e tienici aggiornati sugli sviluppi, che spero a breve saranno buoni!Un abbraccio,Ombra
salam aleikum ahmedIo non ho mai sentito parlare di un Imigran spray nasale... ma se lo trovassi ne sarei ben felice!!!