ragazzi grazie come sempre non manca mai la vostra vicinanza il vostro calore
continuo ad andare avanti così purtroppo per la spalla e la mano i tempi son lunghi pensate sono ancora a metà strada le visite da fare se a pagamento anticipo di un mese o un paio di settimane e soldi nun ce ne stanno tanti un holter cardiaco ci vuole 72 euro solo per apiccicarmelo sopra e le altre cose meglio non parlarene specie la risonanza e con la mutua tra luglio e settembre
tempi moooooolto rapidi o finito la mutua e son dovuto pure rientrare al lavoro con molta difficoltà a noi stagionali la mutua non ce la paga l'azienda come i fissi e linps li manda a comodo suo quindi se non lavoro a casa niente caramelle tirerò finchè posso poi si vedrà per altri giorni di convalescenza
nel frattempo denti stretti rabbia a bollire e..................
Sten per il test mi serve ancora un di tempo tranquilli non e per l'abduction anche se il tuo a prima lettura si avvicina un po e una bella pnl me la fareri
ma ne che sei davvero anche te alieno?
hmmm..... chissà?
no dai l'ho chuiesto per me per vedere se in queste risposte ci fosse un qualcosa che possa come dire.. avere attinenza con la ch perchè ho visto che siamo in molti con la ch ad avere molte cose in comune a partire dall'iperattività e tanto altro comunque appena posso finirò di studiarlo bene ninete paura niente a che fare con gli alieni
che poi quà lo siamo tutti (ricordate il post del sangue verde)
;D;D
alessandro jude mi fa davvero piacere se ci incotriamo a Roma domenica arrivo alle 9/45--10 stazione bus tiburtina e alle 10/30 poi ho appuntamento al colosseo con gli altri e poi a piazza di spagna mi pare comunque se vuoi il mio cell e sul profilo magari mi chiami e il caffè lo pago volentieri triplo tanto anoi nun fa male al limite camminiamo a zompetti
ciao Gabry