Parlaci di te nella sezione "mi presento"
eccoci...Giordano Bottelli - Eleonora BertoniN. 1 stanza matrimonialeArrivo Venerdì sera per cenaPartenza Domenica senza pranzoGrazie e a prestoGiordano
Citazione da: ulisse741 - Giugno 06, 2008, 09:00:05 Veneccoci...Giordano Bottelli - Eleonora BertoniN. 1 stanza matrimonialeArrivo Venerdì sera per cenaPartenza Domenica senza pranzoGrazie e a prestoGiordanoWow benissimo!!!Ti ho copiato la prenotazione nel post dedicato cosi rimane tt in ordine A presto allora!!!
Meno male che mi avete rispedito il messaggio per email!Sono talmente cotta che mi ero completamente dimenticata!Cmq.. brutte notizie perchè non sarò dei vostri... E' un periodo fitto di impegni e il 28 ci sarà la festa dei 40 anni di un carissimo amico a cui non posso assolutamente mancare!Tra l'altro devo ancora pensare al regalo... argh!!!!!Vi penserò e divertitevi anche per me!Un bacioneEli
...MAGARI PURA ALLA NOTTE!!!!!!!!
Ragazzi, vi penserò e penserò a quando lo scorso anno ho conosciuto lì di persona molti di voi. Non ci si organizza quest'anno purtroppo. Vedremo per un'altra volta.Margherita
PRENOTATEMI PER IL PRANZO O LA CENA DEL SABATO , SARò PRESENTE SOLO IL SABATO DEVO GESTIRMI UN PO IL TEMPO ,IL FIGLIO !!!!!! MA CI SARò!!!!!A PRESTO!!