OUCH Italia su YOUTUBE !!!
Io, Betty e il piccolo Andrea ci saremo,Arrivo sabato in mattinata.Camera doppia.Partenza domenica dopo pranzo.
Citazione da: Luca 73 - Maggio 27, 2008, 22:41:41 MarIo, Betty e il piccolo Andrea ci saremo,Arrivo sabato in mattinata.Camera doppia.Partenza domenica dopo pranzo.Evviva evviva evviva!!!!!!!!!!!Che belloooooooooo!!!!!!!Mi mancate mannaggia!!!!!!BAci baci baci!!!!
anch'io non vedo l'ora di riabbracciarvi....ammesso che non ci si veda prima (cosa che spero)un bacio la zia Dany
Oh ragazze corre voce che il jolly a salso si porti appresso il suo kit da strafiko ahahhaha mi viene trooooppo da ridere...perchè penso ancora all'altro anno quando l'ho incrociato per le scale con Ray ban, accappatoio blu del Baistrocchi e infradito...ahahhaha Quest anno invece ha annunciato:Vay Ban (detto con la R da uno che se la tira) accappatoio giallo (che fa visaltave l'abbvonzatuva) di Dolce&Gabbanainfvadito giallee sotto???NIENTE Che voglia fare concorrenza al mitico "ricciolo" che portava il marsupio sopra all'accappatoio??? teribbile!!!!
Indimenticabile soprattutto "l'informazione" che Sten gli ha dato riguardo al suo passato.... Cmq era un tipo dai.... chissà che non ce lo ritroviamo lì anche quest'anno...