Autore Topic: desirril...............  (Letto 17776 volte)

Offline Alessandra & Daniele

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 221
desirril...............
« il: Maggio 11, 2008, 22:04:50 Dom »
sono la moglie di uno come voi che soffre di ch siccome sembra che il cortisone in dose da cavallo,come il lamictal e anche isoptin piu' una nuova aggiunta di un cerotto non funzionano in quanto le crisi ci sono sempre adesso le hanno detto di procurarsi questo farmaco che in italia non e' piu' in commercio solo all'estero,in parte non abbiamo avuto problemi in quanto ho rintracciato la casa che lo produce e con una richiesta del medico me lo manda,ma vorrei sapere se qualcuno mi sa dire qualcosa grazie sono...............siamo disperati............
nella vita nulla accade per caso.........................
3933647070

Skianta

  • Visitatore
Re: desirril...............
« Risposta #1 il: Maggio 11, 2008, 22:20:35 Dom »
Ciao benvenuta in famiglia,

lo trovi in svizzera ed in citta del vaticano. Se non erro è un estratto dalla segale cornuta.

E' stato bandito dal mercato italiano alcuni anni fa. Io l'ho provato senza grandi risultati, ma ho sentito molti che ne fanno uso con buoni risultati.


Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re: desirril...............
« Risposta #2 il: Maggio 12, 2008, 11:20:17 Lun »
Il Deseril (Methysergidum) è un ergot derivato, come dice bene Skianta si trova solo più nelle farmacie Svizzere e in quelle Vaticane.

Il suo principio attivo agisce sui recettori della serotonina in maniera molto simile alla psilocibina e all'LSD (chiaramente privato degli effetti "ricreativi").

Se clicchi in alto sul pulsante "ricerca"e inserisci il termine "Deseril" toverai parecchie discussioni a riguardo.

Qui trovi altre info:
http://www.farmamondo.com/vista.cfm?ID=1505&LI=i

Facci poi sapere come va!

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Alessandra & Daniele

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 221
Re: desirril...............
« Risposta #3 il: Maggio 12, 2008, 11:23:59 Lun »
Il Deseril (Methysergidum) è un ergot derivato, come dice bene Skianta si trova solo più nelle farmacie Svizzere e in quelle Vaticane.

Il suo principio attivo agisce sui recettori della serotonina in maniera molto simile alla psilocibina e all'LSD (chiaramente privato degli effetti "ricreativi").

Se clicchi in alto sul pulsante "ricerca"e inserisci il termine "Deseril" toverai parecchie discussioni a riguardo.

Qui trovi altre info:
http://www.farmamondo.com/vista.cfm?ID=1505&LI=i

Facci poi sapere come va!
GRAZIEA TUTTI... MA SONO VERAMENTE DISPERATA NON SO PIU' COSA FARE STA PRENDENDO IL MONDO DI FARMACI MA LA BESTIA SEMBRA NON FERMARSI...........
nella vita nulla accade per caso.........................
3933647070

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: desirril...............
« Risposta #4 il: Maggio 12, 2008, 14:03:03 Lun »
Ciao Ragno,
io il desseril l'ho provato con risultati temporanei.
Vivo a roma vicino il vaticano se èposso errerti utile non hai che da chiedere.
Un consiglio: fai visitare il ns.sito a tuo marito.
alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline Alessandra & Daniele

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 221
Re: desirril...............
« Risposta #5 il: Maggio 12, 2008, 14:55:27 Lun »
Ciao Ragno,
io il desseril l'ho provato con risultati temporanei.
Vivo a roma vicino il vaticano se èposso errerti utile non hai che da chiedere.
Un consiglio: fai visitare il ns.sito a tuo marito.
alessandro
GRAZIE SONO RIUSCITA A CONTATTARE LA CASA E A GIORNI MI DOVREBBERO SPEDIRE TUTTO.
SUL FATTO DI FARLE VISITARE IL FORUM LUI SOSTIENE CHE NESSUNO FA' I MIRACOLI E CHE VORREBBE POTER STAR BENE MA PRENDE 100 DI DELTACORTENE ,200 LAMCTAL,600 DI ISOPTIN+NUOVA ENTRATA A MONDINO LE HANNO FATTO METTERE UN CEROTTO DAL NOME CATAPRESAN CON TUTTO QUESTO IERI 3 CRISI DI CUI 1 IMIGRAN,OGGI FINO ADESSO SOLO CRISI LEGGERA.
DOPO TUTTO QUESTO SE NON FUNZIONA DOVREMMO INIZIARE CON IL DESERRIL,CREDIMI NON FACCIO ALTRO CHE PIANGERE E CHIARO DI NASCOSTO MA NULLA FA' NIENTE......GRAZIE SCUSA LO SFOGO,PENSA CHE LUI E' AL LAVORO E O PER SIN PAURA A CHIAMARLO PER CHIEDERE COME VA.............
nella vita nulla accade per caso.........................
3933647070

Offline thevask

  • Super utente
  • ****
  • Post: 532
Re: desirril...............
« Risposta #6 il: Maggio 12, 2008, 19:23:06 Lun »
ma è possibile acquistarlo anche dall'italia?
Bene, bene, bene.....
Grazie a mia moglie Any la vita è sempre meravigliosa, anche con il dolore più forte.....
004407748660776

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: desirril...............
« Risposta #7 il: Maggio 12, 2008, 19:42:00 Lun »
Ragno, il deseril in Italia è stato vietato perchè ha alti livelli di tossicità. Ma al di là di questo vorrei dirti una cosa: a volte l'accanimento farmacologico peggiora la ch. ci sono passata io, c'è passato Skianta, Ombry e tanti altri... I farmaci non fanno più effetto perchè il nostro corpo è "saturo" e non reagisce più. Esiste un metodo chiamato shock farmacologico inverso, che consiste nello smettere di botto tutte le medicine e permettere al nostro fisico di reagire di suo. E' molto doloroso affrontarlo perchè inizialmente la situazione peggiora. Ma nelle condizioni di tuo marito, che prende così tanti farmaci e a queste quantità senza risultati, forse lo consiglierei. Se vuoi trovi dei post a riguardo. o puoi chiamarmi al numero 338-6805053. un bacio

Offline Alessandra & Daniele

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 221
Re: desirril...............
« Risposta #8 il: Maggio 12, 2008, 19:43:47 Lun »
ma è possibile acquistarlo anche dall'italia?
[/quote
se il tuo medico curante fa' una richiesta alla casa produttrice,lei te lo manda in via compassionevole,in gergo gratuitamente............ma vorrei tanto che non ci fosse bisogno anche perche' con tutto quello che prende,sarebbe meglio che quacosa del mix le facesse effetto.............
nella vita nulla accade per caso.........................
3933647070

Offline Alessandra & Daniele

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 221
Re: desirril...............
« Risposta #9 il: Maggio 12, 2008, 19:46:52 Lun »
Ragno, il deseril in Italia è stato vietato perchè ha alti livelli di tossicità. Ma al di là di questo vorrei dirti una cosa: a volte l'accanimento farmacologico peggiora la ch. ci sono passata io, c'è passato Skianta, Ombry e tanti altri... I farmaci non fanno più effetto perchè il nostro corpo è "saturo" e non reagisce più. Esiste un metodo chiamato shock farmacologico inverso, che consiste nello smettere di botto tutte le medicine e permettere al nostro fisico di reagire di suo. E' molto doloroso affrontarlo perchè inizialmente la situazione peggiora. Ma nelle condizioni di tuo marito, che prende così tanti farmaci e a queste quantità senza risultati, forse lo consiglierei. Se vuoi trovi dei post a riguardo. o puoi chiamarmi al numero 338-6805053. un bacio
aspetto che arriva e di sicuro ti faccio chiamare
nella vita nulla accade per caso.........................
3933647070

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: desirril...............
« Risposta #10 il: Maggio 12, 2008, 19:52:36 Lun »
Ho cercato questo cerotto Catapresan ed è a base di clonidina cloridrato. Purtoppo ho trovato questa frase nelle idicazioni della Profilassi delle Cefalee:

 La clonidina non è consigliata e può peggiorare la depressione o causare insonnia.

 Forse non è il tuo caso ma è bene avere più informazioni possibili sui farmaci...

Skianta

  • Visitatore
Re: desirril...............
« Risposta #11 il: Maggio 12, 2008, 22:10:59 Lun »
Ascolta bene le mie parole:

se sei in zona nord Italia, io posso dedicarti me stesso. Se tuo marito è imbottito di farmaci e la CH non passa, mi sembra palese che non  è la strada giusta.

Ci sono molte cose che potrei suggerirti, ma senza sapere nulla di lui non me la sento di dirtene nemmeno una, si tratta di prudenza e di buon senso.

Io sono preso al 1000%1000 incasinato con il lavoro, la famiglia e la salute, ma se posso esserti di aiuto lo faccio con il cuore. Per esserti di aiuto devo sapere di tuo marito, ma non sul forum, nella realtà dei fatti, perchè quì le cose sono sempre filtrate, filtrate rispetto alla  realtà de fatti.

Ciò premesso, dobbiamo vederci, per farlo e possibilmente con Lui. Se non crede nei miracoli ha pienamente ragione, ma se non crede nell'OUCHITALIA si sbaglia di grosso, perchè siamo tutti sulla stessa barca e qualcuno è riuscito  anche a sbarcare.

Dagli la forza che gli manca e resta con noi per prenderne molta altra.

Il mio cellulare è in calce al messaggio, chiamami ed organizziamoci

ciao



Ciao Ragno,
io il desseril l'ho provato con risultati temporanei.
Vivo a roma vicino il vaticano se èposso errerti utile non hai che da chiedere.
Un consiglio: fai visitare il ns.sito a tuo marito.
alessandro
GRAZIE SONO RIUSCITA A CONTATTARE LA CASA E A GIORNI MI DOVREBBERO SPEDIRE TUTTO.
SUL FATTO DI FARLE VISITARE IL FORUM LUI SOSTIENE CHE NESSUNO FA' I MIRACOLI E CHE VORREBBE POTER STAR BENE MA PRENDE 100 DI DELTACORTENE ,200 LAMCTAL,600 DI ISOPTIN+NUOVA ENTRATA A MONDINO LE HANNO FATTO METTERE UN CEROTTO DAL NOME CATAPRESAN CON TUTTO QUESTO IERI 3 CRISI DI CUI 1 IMIGRAN,OGGI FINO ADESSO SOLO CRISI LEGGERA.
DOPO TUTTO QUESTO SE NON FUNZIONA DOVREMMO INIZIARE CON IL DESERRIL,CREDIMI NON FACCIO ALTRO CHE PIANGERE E CHIARO DI NASCOSTO MA NULLA FA' NIENTE......GRAZIE SCUSA LO SFOGO,PENSA CHE LUI E' AL LAVORO E O PER SIN PAURA A CHIAMARLO PER CHIEDERE COME VA.............

Offline Ombry79

  • Utente beato
  • *****
  • Post: 1.230
  • La vita è transitoria come un canto d'uccello...
Re: desirril...............
« Risposta #12 il: Maggio 12, 2008, 22:56:28 Lun »
Ciao Ragno... benvenuti a casa Ouch!
Anche a tuo marito, anche se ancora non ci fa visita... vedrai che presto o tardi si convincerà a entrare dalla porta.... non demordere!
Mi spiace molto della situazione che la ch vi sta costringendo a vivere ma non vi dovete scoraggiare!
Ci sono tante cose da provare, nuovi atteggiamenti mentali da imparare... con la ch la visione della vita cambia ma non è così scontato che sia catastrofica...
Qui tanti di noi vivono una situazioni che molti "sani" non riuscirebbero a sostenere, a dimostrazione del fatto che i sofferenti di ch hanno una tempra e una forza di volontà davvero fuori dal comune!
So che il momento che state passando sembra un tunnel senza luce... Ma fermatevi un attimo nel vortice di disperazione ed emozioni negative e fate il punto della situazione. C'è sempre una soluzione ai problemi. E così è anche per la ch. Bisogna avere pazienza e determinazione. E anche se il problema magari non si riesce a sconfiggere in maniera definitiva, si può migliorare ad un livello a cui la convivenza sia possibile!
Credimi. Io sono cronica. Da tanti anni. E anche io ho dei momenti di sconforto, come tutti. Ma ho anche la consapevolezza di avere accanto tante persone che capiscono il mio dolore e che mi hanno aiutata a trovare un pò di sollievo nei momenti in cui credevo che avrei ceduto alla disperazione!
E sai cosa? Non ho ceduto alla fine. Non cederò mai.
E non lo farà nemmeno tuo marito, stanne certa! Siamo animati dalla voglia di combattere, di migliorare, anche nel dolore, anche se a volte ci sentiamo soli, anche di fronte all'ennesima difficoltà, all'ennesima crisi.
Di a tuo marito di tenere sempre la testa alta e un sorriso in tasca, perchè quando meno se lo spetta gli servirà!

Vi abbraccio forte,

Ombry
LA VITA E' UNA SOLA: VIVILA!!!


Baldessari Ombretta
Socia O.U.C.H. Italia Onlus
329/5334785

Offline Jollydev

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.310
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
Re: desirril...............
« Risposta #13 il: Maggio 13, 2008, 08:12:07 Mar »
Ascolta bene le mie parole:

se sei in zona nord Italia, io posso dedicarti me stesso. Se tuo marito è imbottito di farmaci e la CH non passa, mi sembra palese che non  è la strada giusta.

Ci sono molte cose che potrei suggerirti, ma senza sapere nulla di lui non me la sento di dirtene nemmeno una, si tratta di prudenza e di buon senso.

Io sono preso al 1000%1000 incasinato con il lavoro, la famiglia e la salute, ma se posso esserti di aiuto lo faccio con il cuore. Per esserti di aiuto devo sapere di tuo marito, ma non sul forum, nella realtà dei fatti, perchè quì le cose sono sempre filtrate, filtrate rispetto alla  realtà de fatti.

Ciò premesso, dobbiamo vederci, per farlo e possibilmente con Lui. Se non crede nei miracoli ha pienamente ragione, ma se non crede nell'OUCHITALIA si sbaglia di grosso, perchè siamo tutti sulla stessa barca e qualcuno è riuscito  anche a sbarcare.

Dagli la forza che gli manca e resta con noi per prenderne molta altra.

Il mio cellulare è in calce al messaggio, chiamami ed organizziamoci

ciao



Ciao Ragno,
io il desseril l'ho provato con risultati temporanei.
Vivo a roma vicino il vaticano se èposso errerti utile non hai che da chiedere.
Un consiglio: fai visitare il ns.sito a tuo marito.
alessandro
GRAZIE SONO RIUSCITA A CONTATTARE LA CASA E A GIORNI MI DOVREBBERO SPEDIRE TUTTO.
SUL FATTO DI FARLE VISITARE IL FORUM LUI SOSTIENE CHE NESSUNO FA' I MIRACOLI E CHE VORREBBE POTER STAR BENE MA PRENDE 100 DI DELTACORTENE ,200 LAMCTAL,600 DI ISOPTIN+NUOVA ENTRATA A MONDINO LE HANNO FATTO METTERE UN CEROTTO DAL NOME CATAPRESAN CON TUTTO QUESTO IERI 3 CRISI DI CUI 1 IMIGRAN,OGGI FINO ADESSO SOLO CRISI LEGGERA.
DOPO TUTTO QUESTO SE NON FUNZIONA DOVREMMO INIZIARE CON IL DESERRIL,CREDIMI NON FACCIO ALTRO CHE PIANGERE E CHIARO DI NASCOSTO MA NULLA FA' NIENTE......GRAZIE SCUSA LO SFOGO,PENSA CHE LUI E' AL LAVORO E O PER SIN PAURA A CHIAMARLO PER CHIEDERE COME VA.............

Quoto Davide e aggiungo: disperarsi senza cercare soluzioni alternative o arrendersi alla bestia è la cosa peggiore che si possa fare.
Capiamo tutti il tuo stato d'animo, ma deve essere tuo marito a combattere, il tuo ruolo è quello di fargli forza e stargli vicino.


Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere

Offline Alessandra & Daniele

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 221
Re: desirril...............
« Risposta #14 il: Maggio 13, 2008, 09:47:07 Mar »
Ascolta bene le mie parole:

se sei in zona nord Italia, io posso dedicarti me stesso. Se tuo marito è imbottito di farmaci e la CH non passa, mi sembra palese che non  è la strada giusta.

Ci sono molte cose che potrei suggerirti, ma senza sapere nulla di lui non me la sento di dirtene nemmeno una, si tratta di prudenza e di buon senso.

Io sono preso al 1000%1000 incasinato con il lavoro, la famiglia e la salute, ma se posso esserti di aiuto lo faccio con il cuore. Per esserti di aiuto devo sapere di tuo marito, ma non sul forum, nella realtà dei fatti, perchè quì le cose sono sempre filtrate, filtrate rispetto alla  realtà de fatti.

Ciò premesso, dobbiamo vederci, per farlo e possibilmente con Lui. Se non crede nei miracoli ha pienamente ragione, ma se non crede nell'OUCHITALIA si sbaglia di grosso, perchè siamo tutti sulla stessa barca e qualcuno è riuscito  anche a sbarcare.

Dagli la forza che gli manca e resta con noi per prenderne molta altra.

Il mio cellulare è in calce al messaggio, chiamami ed organizziamoci

ciao



Ciao Ragno,
io il desseril l'ho provato con risultati temporanei.
Vivo a roma vicino il vaticano se èposso errerti utile non hai che da chiedere.
Un consiglio: fai visitare il ns.sito a tuo marito.
alessandro
GRAZIE SONO RIUSCITA A CONTATTARE LA CASA E A GIORNI MI DOVREBBERO SPEDIRE TUTTO.
SUL FATTO DI FARLE VISITARE IL FORUM LUI SOSTIENE CHE NESSUNO FA' I MIRACOLI E CHE VORREBBE POTER STAR BENE MA PRENDE 100 DI DELTACORTENE ,200 LAMCTAL,600 DI ISOPTIN+NUOVA ENTRATA A MONDINO LE HANNO FATTO METTERE UN CEROTTO DAL NOME CATAPRESAN CON TUTTO QUESTO IERI 3 CRISI DI CUI 1 IMIGRAN,OGGI FINO ADESSO SOLO CRISI LEGGERA.
DOPO TUTTO QUESTO SE NON FUNZIONA DOVREMMO INIZIARE CON IL DESERRIL,CREDIMI NON FACCIO ALTRO CHE PIANGERE E CHIARO DI NASCOSTO MA NULLA FA' NIENTE......GRAZIE SCUSA LO SFOGO,PENSA CHE LUI E' AL LAVORO E O PER SIN PAURA A CHIAMARLO PER CHIEDERE COME VA.............

Quoto Davide e aggiungo: disperarsi senza cercare soluzioni alternative o arrendersi alla bestia è la cosa peggiore che si possa fare.
Capiamo tutti il tuo stato d'animo, ma deve essere tuo marito a combattere, il tuo ruolo è quello di fargli forza e stargli vicino.

GRAZIE GRAZIE DI CUORE LEGGO CON MOLTO AFFETTO I VOSTRI POST SPERANDO CHE ANCHE MIO MARITO SI POSSA COINVOLGERE MA PER IL MOMENTO NON VUOLE SAPERE NULLA DI ,IO NON SO COME FARE PER FARLO PARLARE CON UNO DI VOI CREDETEMI MA SPERO DI RIUSCIRSI PERCHE' SONO CONVINTA CHE UNO SPIRAGLIO DI LUCE RIUSCIREBBE A VEDERLO ED IO INSIEME A LUI........COMUNQUE IERI SOLO 2 CRISI UNA LEGGERA LA SECONDA FORTE DA IMIGRAM POI SEMPRE ALLE 15.00 MAGARI SA ACCADENDO QUALCOSA DI POSITIVO,ALTRIMENTI A DETTO CHE SI FA' RICOVERARE A MONDINO...........
nella vita nulla accade per caso.........................
3933647070