Autore Topic: cosa ne pensate  (Letto 7610 volte)

Offline Peppermint Patty

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 375
Re: cosa ne pensate
« Risposta #15 il: Maggio 15, 2008, 15:12:49 Gio »
Eccoci di nuovo quà, mi hanno sospeso anche il cortisone, dopo due giorni ho avuto un'altro attacco, non troppo forte, controllato bene con almogran,ancora non ho provato imigran,purtoppo sono tornati gli attacchi di panico.Ciao a tutti vi voglio bene.

Spero che oggi ti vada un  po' meglio!
Coraggio, non sei da sola!!!!

Eli
*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*
Voglio avere dei dubbi più chiari
M. Paolini (Aprile '74 e 5)
*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*

Offline Nikita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.496
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
Re: cosa ne pensate
« Risposta #16 il: Maggio 16, 2008, 09:22:45 Ven »
Patri, come butta?
Cerca di stare il più possibile tranquilla, non sei sola....
Facci sapere, un grande e forte abbraccio
 :-*
Barby
Nikita

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.134
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: cosa ne pensate
« Risposta #17 il: Maggio 16, 2008, 10:21:12 Ven »
coraggio Patri, non mollare , vedrai che qualcosa per affrontare al meglio la bestia c'è , a proposito, l'ossigeno?
Anche se hai solo due attacchi al giorno , premesso che funzioni ( ma io sono sicuro che usato nei modi e nei tempi giusti è ottimo per strncare l'attacco)è sempre meglio che medicinali e comunque penso valga la pena di provare.
Tienici informati

casper ;)

Offline fra

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 279
  • meno male per tutti
Re: cosa ne pensate
« Risposta #18 il: Maggio 16, 2008, 10:42:42 Ven »
Ciao Patri, forza!
Tira fuori gli artigli, siamo tutti con te, non arrenderti per le sconfitte e vedrai che troverai il modo di stare meglio, ci sono tante cose da provare.
Se sei "giù" sfogati qui, tra amici.
Un abbraccio

Offline patri

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 150
Re: cosa ne pensate
« Risposta #19 il: Maggio 16, 2008, 14:55:58 Ven »
Sono contentissima di avervi trovato, mi date veramente forza, sono due giorni che non parte l'attacco giornaliero,sento qualche sintomo ma poi il dolore non parte,purtroppo è rimasto quello notturno, ma molto strano, il dolore non arriva a livelli molto intensi e come prendo la mia compressa in un attimo tutto finito, come se premessi un interruttore, certo che questa bestia è proprio strana. Un bacio a tutti e un grazie infinito per l'incoraggiamento che mi state dando.

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re: cosa ne pensate
« Risposta #20 il: Maggio 16, 2008, 17:18:52 Ven »
come prendo la mia compressa in un attimo tutto finito, come se premessi un interruttore

Patri cara,
se il dolore ti passa IN UN ATTIMO dopo aver preso la compressa... allora puoi anche non prenderla!! La compressa impiega NON meno di 30 minuti a fare effetto... se ti passa prima vuol dire che in questo periodo i tuoi attacchi notturni ti durano poco (sarebbero passati ugualmente anche senza compressa)
 ;)

Felice di sapere che il forum ti stia aiutando!

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: cosa ne pensate
« Risposta #21 il: Maggio 16, 2008, 18:48:02 Ven »
Sono contentissima di avervi trovato, mi date veramente forza, sono due giorni che non parte l'attacco giornaliero,sento qualche sintomo ma poi il dolore non parte,purtroppo è rimasto quello notturno, ma molto strano, il dolore non arriva a livelli molto intensi e come prendo la mia compressa in un attimo tutto finito, come se premessi un interruttore, certo che questa bestia è proprio strana. Un bacio a tutti e un grazie infinito per l'incoraggiamento che mi state dando.

Forza Patri, tieni duro...noi ci siamo quando vuoi e ci sosteniamo a vicenda.
Bacioni :-* :-* :-*
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Peppermint Patty

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 375
Re: cosa ne pensate
« Risposta #22 il: Maggio 22, 2008, 14:40:28 Gio »
Sono contentissima di avervi trovato, mi date veramente forza, sono due giorni che non parte l'attacco giornaliero,sento qualche sintomo ma poi il dolore non parte,purtroppo è rimasto quello notturno, ma molto strano, il dolore non arriva a livelli molto intensi e come prendo la mia compressa in un attimo tutto finito, come se premessi un interruttore, certo che questa bestia è proprio strana. Un bacio a tutti e un grazie infinito per l'incoraggiamento che mi state dando.

Intendi Un ATTIMO come ha capito Lucius, oppure Un ATTIMO nel senso di "passo venti minuti/mezzora" che in effetti sembrano un attimo rispetto a prima e poi passa?!
Perchè in caso fatto come ha capito Lucius, concordo con lui!!!

Come va in questo periodo?
Eli
*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*
Voglio avere dei dubbi più chiari
M. Paolini (Aprile '74 e 5)
*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*

Offline patri

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 150
Re: cosa ne pensate
« Risposta #23 il: Maggio 22, 2008, 23:07:50 Gio »
Ciao Eli forse non hai letto "dopo tre mesi" in questi giorni va abbastanza bene.  Un bacio Patri

Offline oblitas

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 567
  • viva questo Forum !
Re: cosa ne pensate
« Risposta #24 il: Maggio 22, 2008, 23:18:07 Gio »
Ciao Patri, mi dispiace per il dolore che provi, attualmente sono anch'io nel grappolo, però non scoraggiarti mai e pensa in positivo. Io non ho mai provato l'Immigram in iniezioni, uso il rizatriptan ovvero Max Alt RPD 10 mg. , è un liofilizzato che si scioglie in bocca in due secondi, e che fa effetto in circa 6-10 minuti, dopo di che il dolore atroce cala drasticamente e nel giro di 20 minuti o mezz'ora sparisce completamente. Non da nessun sintomo di oppressione al petto, non da nessun bruciore, io non ho mai avuto problemi, anzi lo adoro. Però  l'Immigram è immediato, tutti i forumisti lo dicono, vedi tu cosa scegliere, l'importante è che ti passi l'attacco. Buona fortuna, Marco.

Non ti abbattere, abbatti la bestia.
Credo nella bontà d’animo dell’essere umano.