Tanti uomini odiano le donne...tutte le donne, o quasi.
E' come odiare la vita, è la stessa cosa.
Detesto sentire le donne dire "Noi siamo migliori". Perchè NON è VERO.
Però mai capirò tanto accanimento, tanto odio, tanto pregiudizio, tanta ingiustizia. Come se gli esseri umani avessero tutti il pene e le bipedi implumi con la testa grossa fossero curiose bestie buone a fare da sacco per la box. So che tanti di voi penseranno: "Che esagerata!" e penseranno che io sia una "femminista"...e femminista è ovviamente una parolaccia...
...ma nessun feto è mai stato abortito solo perchè di sesso maschile
...a nessun bambino è stato dato meno cibo solo perchè di sesso maschile
...nessun uomo è stato mai giustiziato per aver tradito la moglie o fatto sesso fuori dal matrimonio
...a nessun bambino è stato vietato di andare a scuola solo perchè maschio
...nessun uomo è mai stato venduto per le strade come un vuoto a rendere da altri uomini
...sono tante le donne uccise da uomini, ogni giorno, anche nel nostro paese...è una vera GUERRA...pochissimi - e ne sono molto molto felice- gli uomini uccisi da donne...
...eccetera eccetera eccetera...
Quando sono andata a partorire il mio bambino, nella paura per la sua (e la mia) sorte, nel dolore e nella fatica, ho amato mia madre e tutte le madri "sufficientemente devote", come diceva quel grande scienziato di buon senso che era Winnicott...ho rivisto il viso di quella ragazza violentata dall'ex fidanzato che mi sembrava reduce da uno scontro frontale con un camion...e mi sono chiesta perchè
Perchè perchè perchè?
se gli uomini sapessero quanto di sè si deve donare per donare al mondo altri esseri umani...quanta testa, quanto cuore, quanto corpo, quanta vita mette una donna per fare di un neonato un essere umano...maschio o femmina che sia...nessuno picchierebbe o ucciderebbe più nessuna donna.
Vasco Rossi- Sallyhttp://www.youtube.com/watch?v=sqJEjBMJm7g Evi