[...]
Elisa sa perfettamente della divisione di fiale, quantomeno perchè gliel'ho fatta vedere io al meeting a Roma!
[...]
So benissimo della divisione in fiale!
E proprio ieri (o forse più che proprio, finalmente!) sono riuscita a trovare (o meglio un caro amico ha messo a soqquadro il negozio per trovare) il portaocchiali perfetto per tenere le fiale al "buio"!!!!
Sì molta omeopatia... ma ultimamente le gocce "ristagnano" e non posso che esserne più che felice!!!!!
Diciamo che voglio tentare di andarci cauta... non mi va di pensare subito alle stelle (cioè alla remissione), non vorrei deludermi profondamente in caso tornasse fortissimo settimana prossima.,... diciamo che la prendo com'è andata, una volta non ho avuto gli attacchi killer, ma solo un po' di mal di testa leggero. Per la prima volta! Continuo a non crederci, ma sono felice che sia successo.
Al poi è meglio non pensare, almeno per ora!
grazie a tutti per la dolcezza, davvero!
Eli
Ps: proprio ieri, con quel mio amico, parlavamo delle varie influenze che possono aver concorso nel miglioramento... abbiamo concluso con "può essere tutto".
Io credo che il merito maggiore sia del grandissimo lavoro su me stessa che sto facendo (a livello psicologico)... poi, ovviamente ci sono le altre componenti, tra cui le persone che mi stanno attorno, il forum, lo yoga, il reiki, la serenità, ecc...ecc... "Tutto fa".