Lo ripeto, quasi non ci credo davvero.
Cronica dal 2002 (quando è cominciata), non ho mai avuto più di 8 giorni di relax e poi 2/3 giorni con 8 attacchi killer.
I primi anni è stato peggio, la remissione era di 4 giorni e gli 8 attacchi killer erano di 2/3 giorni a seconda del periodo.
In questo ultimo anno sono arrivata a 8 giorni di remissione, un pomeriggio con attacchi pesantini (ma sopportbailissimi) e un giorno intero con 8 attacchi killer di 1/3 ore (a seconda se è notte-mattino-pomeriggio-sera).
Martedì pomeriggio, dai calcoli e dalle sensazioni doveva ricominciare il tutto, al pomeriggio mi aspettavo l'attacco, è cominciato in ritardo alle 19:30, uno degli orari "x". Solo che stranamente non è peggiorato, è rimasto allo stesso livello di dolore.
La notte dormo, cosa stranissima, di solito mi sveglio per l'attacco dell'1 (ma alle 2 dormo già), per l'attacco delle 3 (e di lì dormo alle 5) e per l'attacco delle 7 (che anticipa la sveglia).
Il mercoledì mi sveglio con un lieve dolorino, anche se non posso assolutamente sfiorarmi la testa!
Passo tutti i miei soliti orari, con dei picchi di dolore massimo a 6.
Passo anche i quattro orari peggiori (le 11, le 14, le 17, le 21).
Il dolore rimane al massimo a kip 6, per poi ridiscendere.
Sinceramente non sapevo che aspettarmi oggi. Diciamo che ero già felice così, pensavo di dirlo piano e di dirlo a pochi, non si sa mai, metti che senta e che torni più forte che mai.... oggi niente! Solo un fastidio leggerissimo, che mi accompagna quasi semrpe, ma niente di tutto il resto!!!!!!!
Non so cosa sia successo, ma ci metterei la firma!
Condivido la mi incredulità e felicità con voi!!!!!
Eli