Non arrabbiarti!!! Ti fa male!!!!
E il primo consiglio che mi viene da darti (come tutti gli altri già ti hanno detto) è CAMBIA MEDICO!!!!!
Quando ho cominciato a soffrire di CH ero paziente di una dottoressa che credevo fosse in gamba.
Non ha mai capito cosa avessi e una volta si è trovata davanti a un mio attacco killer (non perchè l'avessi chiamata per presenziarvi, solo perchè mia mamma era disperata e voleva che mi facesse un'iniezione di un antidolorifico forte, io non so nemmeno di averla vista, - sempre per quella cosa strana che a kip 10 mi dimentico tutte le cose che succedono, o forse non registro proprio! - ).
E' da lì che abbiamo capito che era meglio cambiare medico.
Lei sosteneva che io fossi pazza e che dovevo fare una cura con antidepressivi e psicotici (non mi ricordo più cosa mi avesse dato il primo neurologo a cui avevo raccontato i miei sintomi. Ma so benissimo che la sua conclusione era depressione).
Dopo qualche mese ho cambiato medico, e ora sono più che felice di averlo fatto.
E' il dottore migliore che io abbia mai trovato (di tutte le categorie dei medici, non solo di medico di base!)!
Mi ha convinto ad andare ad un centro cefalee, quando mi hanno detto che era emicrania, lui mi ha detto di no e di andare da un altro. Mi ha parlato per la prima volta lui di CH (non ha mai avuto pazienti oltre me con la CH, solo per sentito dire e solo perchè vedendo i miei sintomi si era documentato!!!).
Quando sono tornata con diagnosi e medicine da prendere me le ha prescritte (che è un dovere di ognuno, ma la prima dottoressa mi faceva delle storie allucinanti!).
Mi ha prescritto l'ossigeno senza fare problemi.
Mi ha fatto l'analisi del sangue per quella prova delle piastrine.
Se non si fosse capito adoro il mio medico!
E continuo a dirti: CAMBIA, difficilmente ne troverai uno peggio... mal che vada sarà uguale a lui e tanto vale, ricambi finchè non ne trovi uno migliore!!!!!!!!!
Eli