Autore Topic: ecco i risultati  (Letto 6192 volte)

Offline patri

• Utente esperto
ecco i risultati
« il: Maggio 06, 2008, 17:33:28 Mar »
ciao a tutti avevate ragione sono stata dal mio gastroenterologo risultati:steatosi ed intestino infiammato. cura:buttare subito i sali di litio

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: ecco i risultati
« Risposta #1 il: Maggio 07, 2008, 09:12:19 Mer »
Purtroppo spesso ci succede di avere ragione...

Resta con noi Patri... qui sei a casa !

;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Nikita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
« Risposta #2 il: Maggio 07, 2008, 09:18:18 Mer »
Patri, lascia perdere il litio e cerca altre strade...esistono....
 :-*
Nikita

Offline patri

• Utente esperto
« Risposta #3 il: Maggio 07, 2008, 10:30:20 Mer »
purtroppo adesso sono in confusione totale il gastroenterologo ha detto di non prendere nulla per un pò soltanto l'almogran non sò per quanto posso andare avanti così potete darmi il recapito di qualche neurologo possibilmente in toscana o lazio magari che abbia uno studio privato a proposito secondo voi per quanto tempo si possono assumere triptani senza avere gravi conseguenze

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #4 il: Maggio 07, 2008, 11:06:35 Mer »
potete darmi il recapito di qualche neurologo possibilmente in toscana o lazio

Clicca qui!

http://www.grappolaiuto.it/smf/index.php?board=8.0

;)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Peppermint Patty

• Utente esperto
« Risposta #5 il: Maggio 07, 2008, 11:16:47 Mer »
purtroppo adesso sono in confusione totale il gastroenterologo ha detto di non prendere nulla per un pò soltanto l'almogran non sò per quanto posso andare avanti così potete darmi il recapito di qualche neurologo possibilmente in toscana o lazio magari che abbia uno studio privato a proposito secondo voi per quanto tempo si possono assumere triptani senza avere gravi conseguenze

Ciao!

Se puoi andare in Lazio... io ti consiglierei la dottoressa Cerbo, personalmente l'ho vista al meeting dell'OUCH a Roma a marzo, però parlando con Jude credo che sia un'ottimo medico e io un pensierino al tuo posto lo farei....
Peòr ovviamente io non ho i recapiti... Jude?!?!!?

Sinceramente non so rispondere alla tua domanda, non so per quanto tempo si possano assumere triptani senza avere gravi conseguenze...
hai mai provato l'ossigeno?
Scusami, magari lo avrai già detto... però sono rientrata da poco e solo oggi mi sono avvicinata un po' più attivamente al forum.

Un bacione e coraggio!
Eli
*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*
Voglio avere dei dubbi più chiari
M. Paolini (Aprile '74 e 5)
*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*

Offline jude

• Socio Ouch
  • Utente sublime
  • Maledetta Tecnologia
« Risposta #6 il: Maggio 07, 2008, 11:30:55 Mer »
potete darmi il recapito di qualche neurologo possibilmente in toscana o lazio

La Prof. Cerbo riceve al Policlinico Umberto I a Roma, tramite SSN, per noi appuntamento massimo in 48 ore (ma normalmente chiami e il giorno dopo vai). Se vuoi ti mando il numero.   

Offline patri

• Utente esperto
« Risposta #7 il: Maggio 07, 2008, 14:19:31 Mer »
grazie jude, ma non sai se per caso fa anche servizio privato?

Offline jude

• Socio Ouch
  • Utente sublime
  • Maledetta Tecnologia
« Risposta #8 il: Maggio 08, 2008, 02:31:27 Gio »
non fa servizio privato ma ti posso garantire che l'efficienza del suo reparto è ineguagliabile! Ti riceve in 24 ore, ti chiama ogni 3 giorni per sapere come stai, costa 20 euro la prima volta, 12 le successive... che vuoi di più dalla vita?! Ah dimenticavo: lei è una grande umana donna, oltre ad essere un grandissimo medico!

Offline Nikita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
« Risposta #9 il: Maggio 08, 2008, 09:31:33 Gio »
...ti chiama ogni 3 giorni per sapere come stai.....
veramente Jude ??? Beh, allora, ogni tanto qualcosa in Italia funziona...e brava la Doc Rosanna  ;) fossero TUTTI come lei, qualche speranza ci sarebbe...
Nikita

Offline patri

• Utente esperto
« Risposta #10 il: Maggio 08, 2008, 13:51:31 Gio »
Grazie mille Jude domani ho l'appuntamento con la dottoressa Cerbo. Speriamo bene!!!!!

Offline RRODOLFO

• Utente biotronico
« Risposta #11 il: Maggio 08, 2008, 14:13:01 Gio »
E' un anno bisestile! La ragione è nelle energie degli astri a cui noi siamo molto suscettibili, come alle fasi lunari.

Il come non lo so ancora!

confermo è l'unicA ad essere cosi disponibilee capace!!!!

GRAZIE JUDE!!!

Offline BRIZZ

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • VIVA L'ACQUA
« Risposta #12 il: Maggio 08, 2008, 18:44:02 Gio »
bene   bene   bene

brava patri :D e grazie jude ;)

brizz
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline thevask

• Super utente
« Risposta #13 il: Maggio 08, 2008, 18:55:44 Gio »
bè mi spiace..........l'importante è di averlo interrotto...

c'è da dire comunque che purtroppo ogni farmaco fa qualcosa, e solo di ciò che sappiamo.........magari ci sono altri mille effetti che non conosciamo......
io ho notato nell'ultimo anno: pruriti ai piedi ed ai polpacci con chiazze chiare, ......sono ingrassato grazie al cortisone, l'ho interrotto d un mese e sono ancora un pallone e non so come posso scendere di peso........ho una strana allergia alle mani tipo disidrosi.........ho sempre le gambe stanche e pesanti........tremori alle mani, praticamente non posso reggere in mano cose che richiedano l'impegno delle dita, senza tremare ( se prendo in mano una tazza la faccio volare )......
stranezze dei medicinali?
penso proprio di si............ed i medici mi dicono che sono ansioso........sono ansioso come lo ero quando, per 6 anni facevo almeno due volte al mese una corsa notturna all'ospedale in preda a terribili attacchi similcolite, ed i medici mi davano del plasil e zantac, dicendomi di stare tranquillo perchè ero troppo nervoso.........morale= andai a vivere in inghilterra, ebbi una sola di quelle crisi dolorose all'addome, fui ricoverato e mi operarono subito di appendicite, meravigliandosi di come avessi resisistito con quell'appendice per sei anni senza morire di peritonite........
miracoli di sanità
Bene, bene, bene.....
Grazie a mia moglie Any la vita è sempre meravigliosa, anche con il dolore più forte.....
004407748660776

Offline jude

• Socio Ouch
  • Utente sublime
  • Maledetta Tecnologia
« Risposta #14 il: Maggio 08, 2008, 23:56:20 Gio »
Grazie mille Jude domani ho l'appuntamento con la dottoressa Cerbo. Speriamo bene!!!!!

Patri sono contentissima! Facci sapere!!! Un consiglio però: Rosanna abbaia ma non morde! Ha un caratterino niente male.......... bisogna saperla prendere......... Affidati a lei e vedrai che ti troverai bene!!!