bè mi spiace..........l'importante è di averlo interrotto...
c'è da dire comunque che purtroppo ogni farmaco fa qualcosa, e solo di ciò che sappiamo.........magari ci sono altri mille effetti che non conosciamo......
io ho notato nell'ultimo anno: pruriti ai piedi ed ai polpacci con chiazze chiare, ......sono ingrassato grazie al cortisone, l'ho interrotto d un mese e sono ancora un pallone e non so come posso scendere di peso........ho una strana allergia alle mani tipo disidrosi.........ho sempre le gambe stanche e pesanti........tremori alle mani, praticamente non posso reggere in mano cose che richiedano l'impegno delle dita, senza tremare ( se prendo in mano una tazza la faccio volare )......
stranezze dei medicinali?
penso proprio di si............ed i medici mi dicono che sono ansioso........sono ansioso come lo ero quando, per 6 anni facevo almeno due volte al mese una corsa notturna all'ospedale in preda a terribili attacchi similcolite, ed i medici mi davano del plasil e zantac, dicendomi di stare tranquillo perchè ero troppo nervoso.........morale= andai a vivere in inghilterra, ebbi una sola di quelle crisi dolorose all'addome, fui ricoverato e mi operarono subito di appendicite, meravigliandosi di come avessi resisistito con quell'appendice per sei anni senza morire di peritonite........
miracoli di sanità