MAX dove sei finito??
Ti prego organizza una serata alla CATTEDRALE che io e la Barby (le due girls) e TRAM.....BUSTO vestito rigorosamente da chitarrista abbiamo bisogno di CANDARE............fai in fretta perchè se non organizzi qualche cosa c'è pericolo imminente che troviamo la Barby che CANDA in qualche CENTRO COMMERCIALE
Non ti preoccupare per il ritorno di TRAMTRAM lo mettiamo sulla metro delle 6,09 del mattino...........
ciao
la zia Dany
Zia....sei fanDastica...
Ho trasorso il weekend candando, i vicini pensavano mi fosse partito un embolo, gli ho risposto "no....mi è partito l'ormone...abbiate pazienza...è la primavera...."
Ho continuato a candare anche ieri, mentre con una scusa che rasentava la vergogna, ho trascinato per i capelli mio figlio al centro commerciale "Ale, abbi pazienza, la mamma deve fare la spesa.....(ho riempito il carrello di detersivi, piuttosto che niente)"....il candande NON c'era
...... al suo posto c'era uno figo quanto Alvaro Vitali ...e così, mi sono ritrovata con 100 euro in meno nel portafogli...un carciofo davanti....ma ero contenta lo stesso e candavo....candavo....candavo.....
Jude, vieni a Milano quando vuoi, la band canderà per voi tanti auguri a te tuuuuutte le volte che vorrete
io caaaaandoooooo, le mani in tasca e caaaaaaaandooooooooooo, la primavera e caaaaaaaaaaaaaaaandooooooooooooooooo....per chi mi ascolteràààààààààààààààààà....voglio candaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaare....candaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaareeeee.....candaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee