Autore Topic: Ottima maschera per ossigeno per grappolati! - Raccolta intenzioni x ordine!  (Letto 19852 volte)

Offline Gabriele85

• Super utente
  • W l'OUCH!!!
Re: Ottima maschera per ossigeno per grappolati! - Raccolta intenzioni x ordine!
« Risposta #15 il: Maggio 07, 2008, 19:00:27 Mer »
Per me  va più che bene... ;)

Offline IAIA

• Socio Ouch
  • Utente junior
Re: Ottima maschera per ossigeno per grappolati! - Raccolta intenzioni x ordine!
« Risposta #16 il: Maggio 13, 2008, 16:41:16 Mar »
per me perfetto potrebbero solo presentarsi problemi di spedizione, ma vedremmo come fare! Grazie!!
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare...

Offline thevask

• Super utente
« Risposta #17 il: Maggio 13, 2008, 17:54:09 Mar »
per me va benissimo, anche se proporrei di distribuirle a mano visto che il meeting è prossimo
Bene, bene, bene.....
Grazie a mia moglie Any la vita è sempre meravigliosa, anche con il dolore più forte.....
004407748660776

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #18 il: Giugno 03, 2008, 18:37:59 Mar »
Bene ragazzi... le SUPER Maschere sono in arrivo dalla Danimarca... fra qualche giorno dovrei riceverle!

E' stato definito il prezzo che è di € 37,00 (+ eventuali spese di spedizione*)

Il kit completo (e già assemblato) comprende tutto quello che vedete nell'immagine qui sotto + in omaggio un "adattatore per bocca" (per chi eventualmente volesse assumere l'o2 solamente attraverso la bocca).

Come preannunciato queste maschere saranno in vendita in occasione del 13° Meeting OUCH Italia il 28 e 29 giugno 2008 presso la sala meeting dell'Hotel Baistrocchi a Salsomaggiore Terme (PR) vedi: http://www.grappolaiuto.it/smf/index.php?topic=6249.0

Per chi non potesse venire a Salsomaggiore, ma volesse ugualmente acquistare la maschera e riceverla a domicilio, può mandarmi una mail a questo indirizzo: luciano@ouchitalia.net con la richiesta di acquisto e indicando l'indirizzo completo per la consegna, oltre ad un recapito telefonico.

*Le spese di spedizione si aggireranno intorno ai 5/6 Euro, ma potrebbero variare leggemente a seconda della zona da servire. Una volta che mi avrete mandato la mail con la richiesta, vi comunicherò l'importo esatto del costo di spedizione ed il totale, che potrete versare con BONIFICO BANCARIO alle seguenti coordinate:

CODICE IBAN: IT 49 X 08530 49000 000490100454
Beneficiario: OUCH Italia ONLUS
BANCA D'ALBA - Filiale di Diano Marina (IM)
indicando come causale: "Acquiso kit maschera d'ossigeno"

Al momento (oltre a quelle già "prenotate") rimangono ancora disponibili 7/8 maschere.

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #19 il: Giugno 06, 2008, 16:31:04 Ven »

Sono finalmente arrivate le maschere!!

Non ho ancora aperto lo scatolone, ma le ho qui da me!

L'unico problemuccio è che proprio domani mattina partirò per Asmara e non riuscirò a spedirle fino a lunedì 16... 'nagggia...  :-\

Ad ogni modo, chi la volesse ricevere al più presto, può già mandarmi una mail come da mio precedente post qui sopra. Appena rientrerò me ne occuperò subito.

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia

Offline jude

• Socio Ouch
  • Utente sublime
  • Maledetta Tecnologia
« Risposta #20 il: Giugno 07, 2008, 08:18:13 Sab »
tranquillo per me... la prendo al meeting...

Offline thevask

• Super utente
« Risposta #21 il: Giugno 08, 2008, 20:27:38 Dom »
tranquillo per me... la prendo al meeting...

IDEM IO, NON SPENDIAMO SOLDI, AL MEETING MANCA POCO :)
Bene, bene, bene.....
Grazie a mia moglie Any la vita è sempre meravigliosa, anche con il dolore più forte.....
004407748660776

Offline notborn

• Nuovo utente
  • *
« Risposta #22 il: Giugno 11, 2008, 16:56:47 Mer »

Sono interessato anch'io. Tralaltro sono nuovo del forum, mi chiamo Alessandro
e ho 38 anni. Soffro di CH da 10 anni (diagnosticata da 6) e quest'anno è veramente dura. Ciao a tutti :(

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #23 il: Giugno 11, 2008, 18:02:10 Mer »
ariciao Ale,per la maschera ci sono 3 opzioni per reperirla, ne abbiamo comprate un tot come associazione e saranno in vendita al prezzo , mi pare € 37 al meeting che si terrà a Salso a fine mese e questa è la prima, la seconda puoi fartela inviare da Lucius tramite corriere o . terza opzione, puoi richiederla direttamente a Morten, in Danimarca, sul forum puoi trovare i dati......io comunque ti consiglio vivamente la prima opzione, il meeting ha un forte effetto terapeutico sui grappolati
a presto

casper ;)

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #24 il: Giugno 16, 2008, 16:52:34 Lun »
Ciao 'notborn' e benvenuto in famiglia!

Se sei interessato a ricevere a casa questa maschera, segui le istruzioni come da mio post qui sopra... oppure vieni al meeting!!
 ;)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #25 il: Giugno 17, 2008, 16:49:32 Mar »
OK, ad oggi ho spedito 6 maschere a:
- thevask
- Gabriele85
- Tony
- Lace
- Giada (Glauco)
- Matteo

...e ne sono state vendute al meeting 3 a:
- Maria Francesca
- Sara
- jude

Post aggiornato al 19/09/2008

Chi la vuole ricevere a casa proceda come da istruzioni (via mail è meglio). GRZ!

PS
Io l'ho provata su di me stamattina... direi che è ottima!!
« Ultima modifica: Settembre 19, 2008, 12:23:44 Ven da Lucius »

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia

Offline thevask

• Super utente
« Risposta #26 il: Giugno 17, 2008, 19:29:57 Mar »
Ho fatto il bonifico stamattina, grazie Lucius  :)
Bene, bene, bene.....
004407748660776

Offline lace

• Nuovo utente
  • *
« Risposta #27 il: Giugno 19, 2008, 12:25:15 Gio »
anch'io sono interessata per mio marito. la mia e-mail   
lacerenza.bassi@libero.it

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #28 il: Giugno 19, 2008, 12:34:22 Gio »
Bene Lace, ti ho mandato una mail! ;)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia

Offline lace

• Nuovo utente
  • *
« Risposta #29 il: Giugno 19, 2008, 13:39:56 Gio »
Bene Lace, ti ho mandato una mail! ;)

ti ho rimandato e-mail.  Rispondimi così accelleriamo la spedizione!!!!!!!!!grazie