Autore Topic: Ottima maschera per ossigeno per grappolati! - Raccolta intenzioni x ordine!  (Letto 19841 volte)

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
Re: Ottima maschera per ossigeno per grappolati! - Raccolta intenzioni x ordine!
« Risposta #30 il: Giugno 19, 2008, 15:06:04 Gio »
Bene Lace, ti ho mandato una mail! ;)

ti ho rimandato e-mail.  Rispondimi così accelleriamo la spedizione!!!!!!!!!grazie

Ok, fatto domani mattina parte! ;)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline thevask

• Super utente
Re: Ottima maschera per ossigeno per grappolati! - Raccolta intenzioni x ordine!
« Risposta #31 il: Giugno 21, 2008, 13:46:08 Sab »
Lucius grazie ho ricevuto la maschera :)

Ho un unico dubbio.........COME SI USA????? :D :D :D

Nel senso.....ho la sensazione che il flusso che arrivi sia minore......è normale? intendo la velocità :)
Bene, bene, bene.....
Grazie a mia moglie Any la vita è sempre meravigliosa, anche con il dolore più forte.....
004407748660776

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #32 il: Giugno 21, 2008, 13:52:46 Sab »
Ale, questa maschera assicura l'assunzione totale di ossigeno anche a minor flusso.
se pensi che sia poco schiaccia il serbatoio e aumenti l'ossigeno manualmente.
Tieni bene attaccata la maschera alla faccia durante l'assunzione e non può in nessun modo entrare aria.La valvola permette l 'uscita della espirazione ma non l'entrata di aria esterna.
Per qualsiasi ubbio chiamami, il mio cell è attivo 24su 24 ed è quello in calce alla firma.
Un abbraccio
casper ;)

Offline Gabriele85

• Super utente
  • W l'OUCH!!!
« Risposta #33 il: Giugno 21, 2008, 14:00:54 Sab »
Ricevuta giusto ieri, l'ho subito provata durante un attacco e...direi che va alla GRANDISSIMA!!!  :) :) :)

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
« Risposta #34 il: Giugno 21, 2008, 14:04:26 Sab »
Ricevuta giusto ieri, l'ho subito provata durante un attacco e...direi che va alla GRANDISSIMA!!!  :) :) :)

molto ma molto bene

casper ;)

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #35 il: Giugno 21, 2008, 14:25:35 Sab »
Vask, anche con questa maschera puoi comunque regolare il flusso, se pensi sia poco, apri di più l'erogatore...

Un consiglio: prima di usarla fai riempire completamente il palloncino verde! Poi aiuti la fuoriuscita di o2 "strizzandolo"..

Anch'io ho avuto l'impressione che, a parità di erogazione, il flusso fosse minore. Ma con questa maschera cmq sei sicuro di respirare SOLO o2 al 100% che è quello che fa effetto!!

;)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
« Risposta #36 il: Giugno 21, 2008, 14:29:51 Sab »
Vask, anche con questa maschera puoi comunque regolare il flusso, se pensi sia poco, apri di più l'erogatore...

Un consiglio: prima di usarla fai riempire completamente il palloncino verde! Poi aiuti la fuoriuscita di o2 "strizzandolo"..

Anch'io ho avuto l'impressione che, a parità di erogazione, il flusso fosse minore. Ma con questa maschera cmq sei sicuro di respirare SOLO o2 al 100% che è quello che fa effetto!!

;)

emm..si...volevo dire questo anch'io è che io mi esprimo più alla contadina ;D

casper ;)

Offline thevask

• Super utente
« Risposta #37 il: Giugno 21, 2008, 21:46:14 Sab »
Lucius questa maschera non è buona!!!! E' straordinaria ;D ;D ;D...
Grazie mille davvero per averla trovata per tutti noi ;)
Grazie mille anche a Casper, sia per la tua disponibilità, sia perchè non so come diavolo ci riesci, ma a qualunque ora mi connetto e qualunque domanda faccio, sei sempre il primo a rispondere al post :D :D ;D
Bene, bene, bene.....
Grazie a mia moglie Any la vita è sempre meravigliosa, anche con il dolore più forte.....
004407748660776

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
« Risposta #38 il: Giugno 21, 2008, 23:33:27 Sab »
Lucius questa maschera non è buona!!!! E' straordinaria ;D ;D ;D...
Grazie mille davvero per averla trovata per tutti noi ;)
Grazie mille anche a Casper, sia per la tua disponibilità, sia perchè non so come diavolo ci riesci, ma a qualunque ora mi connetto e qualunque domanda faccio, sei sempre il primo a rispondere al post :D :D ;D

come dice sempre Sten....uno è lieto di servire

casper ;)

Offline Gabriele85

• Super utente
  • W l'OUCH!!!
« Risposta #39 il: Giugno 23, 2008, 09:54:23 Lun »
Lucius, volevo dirti che io ho fatto il bonifico proprio questa mattina... ;)

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #40 il: Giugno 23, 2008, 17:10:09 Lun »
Bene bene bene...

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #41 il: Giugno 30, 2008, 11:15:40 Lun »
Punto della situazione maschere o2

Ad oggi abbiamo ancora disponibili 5 maschere di cui 2 sono prenotate da Iaia e da Skianta che però dovrebbero darmi conferma.

Di sicuro quindi, ne abbiamo ancora 3!

Se la volete... fatevi sotto!! ;)
« Ultima modifica: Luglio 29, 2008, 15:40:20 Mar da Lucius »

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia

Offline Rita

• Utente junior
  • **
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #42 il: Giugno 30, 2008, 14:00:43 Lun »
Il COME si inala ossigeno cambia MOLTISSIMO!
Per me (l'unico rimedio é appunto l'ossigeno) la forma migliore, più efficace e rapida é la mascherina nasale.
Ho perso l'olfatto, spesso mi vengono delle piccole lacerazioni in narice, ma se prende l'attacco subito (e lo faccio perché sto sempre in casa da due anni) in dieci minuti passa tutto. Al massimo devo ripeterlo dopo 45 minuti circa...
Quando l'attacco era iniziato ci vuole di più, ma il dolore si attenua in cinque minuti e mi permette di aspettare che passi in condizioni quasi normali...
Le altre mascherine sono lentissime!
L'amicizia è la reciprocità dell'amore

Offline 53X13

• Nuovo utente
  • *
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #43 il: Luglio 29, 2008, 18:40:12 Mar »
Leggo solo ora ma sarei interessato ad acquistarne una. Per caso ci sono ancora disponibili queste maschere delle meraviglie? Io abito a Roma.

Ciao,

Marco

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
« Risposta #44 il: Luglio 29, 2008, 19:27:55 Mar »
credo ce ne siano ancora 3 disponibili, dovresti contattare Lucius dandogli il tuo indirizzo cosi te la spedisce

casper ;)