Era già da qualche giorno che me lo sentivo...
Piccoli segnali che si consolidavano timidamente in una crescente sensazione...
Stanotte poi, forse complici le illuminanti chiacchierate fino a notte fonda con il Jolly, la riprova...
Una sensazione "strana ma nota" al dotto lacrimale destro, come un gorgoglio, una vibrazione...
Una scarica di fitte rapida, come scosse elettriche attraverso il cuoio capelluto (per chi i capelli ce li ha
)...
Un leggero schiocco alla sutura cranica, in prossimità della "fontanella" e la sensazione, profonda nell'anima, che sia finita... Che la BESTIA, il Ragno annidato nel mio cervello, se ne sia ANDATA !!!
La riprova: dopo 3 mesi di dolore, di notti in bianco, di badilate di Verapamil (con il suo contorno di pressione sotto-zero), di depressione bipolare e di eccessi insalubri di ogni genere, oggi apro gli occhi e mi sento di nuovo ME...
Apro la finestra, vedo il sole, sento il profumo della campagna e in meno di 10 minuti sono in tuta a camminare e correre per i prati... Sono di nuovo vivo... Il Lupo si è risvegliato e ha voglia di gridare la sua gioia !
Questa volta la BESTIA mi ha profondamente colpito negli aspetti emotivi e voglio ringraziare tutti voi per il supporto, la comprensione, l'affetto che avete saputo dimostrarmi.
Un grazie particolare va ad Alfo, Jude e Lucius che hanno retto il mio Bungee-Jumping emozionale sopportandomi ad ogni ora del giorno e della notte.
Un abbraccio forte forte va alla Zia Dany che mi ha dato la gioia di un Meeting fuori programma.
So che in questo periodo sono stato per vari aspetti un po' "sopra le righe" e spero davvero che questo NON abbia urtato la sensibilità di nessuno e NON abbia causato fraintendimenti.
Nel caso me ne dolgo e faccio ammenda sapendo di poter contare sull'intelligenza e la sensibilità del popolo di Grappolandia.
Sono profondamente onorato e orgoglioso di avere amici/amiche/fratelli/sorelle come voi.
Un abbraccio a grappolo a tutti.