XXXIII meeting OUCH Roma 21/22 Settembre 2024
Peccato Metalman che sei lontano altrimenti io sarei venuta sicuramente con Nikita e Tram Tram perchè ormai noi siamo i sostenitori dei complessi dei nostri amici grappolati!!!!!!!!!!!!!!Se verrai a suonare a Milano faccelo sapere noi ci saremo (rispondo io per loro due) vero ragazzi?la zia Dany
Citazione da: la zia Dany - Aprile 28, 2008, 21:09:11 LunPeccato Metalman che sei lontano altrimenti io sarei venuta sicuramente con Nikita e Tram Tram perchè ormai noi siamo i sostenitori dei complessi dei nostri amici grappolati!!!!!!!!!!!!!!Se verrai a suonare a Milano faccelo sapere noi ci saremo (rispondo io per loro due) vero ragazzi?la zia DanyIO ci sarò con le mie girls
io cando... mi sveglio all'alba e cando... bevo il mio caffe e cando cando dando e suono anche la badderia....ma candooocasper
Per fortuna almeno la serata è andata bene.Abbiamo sunato bene e per fortuna io non ho steccato.Appena sarà famoso (e quando) vi manderò i biglietti omaggio per il concerto.
Siamo cover band MEGADETH e qualche pezzo dei maestri METALLICA e in quest'ultimo periodo stiamo lavorando anche su pezzi nostri.