Autore Topic: un pò di tutto  (Letto 1684 volte)

Offline Jollydev

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.310
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
un pò di tutto
« il: Aprile 25, 2008, 20:58:55 Ven »
Una suora chiede un passaggio. Si ferma un macchinone guidato da una bella signora molto elegante. La suorina: -"Bella questa macchina, quanto l'ha pagata?" E la signora: -"Una notte d'amore". La suora: -"Bella questa pelliccia, quanto l'ha pagata?" -"Una notte d'amore" -"E questo anello con diamante?" -"Una notte d'amore". La suorina è arrivata al convento. Va nella sua stanza e si mette a letto. Verso mezzanotte bussano. -"Chi è?" -"Sono frate Gelsomino." -"vaffan@ulo te e le tue caramelle!"

Il ginecologo ad una prostituta: -"Lei ha molte perdite durante il ciclo?"   -"Beh, più di 2 milioni!"

In un piccolo paese un ragazzo entra in chiesa e va a confessarsi dal parroco, mentre un amico lo aspetta fuori: -"Padre, devo confessare che ho una relazione con un uomo." -"Questo è peccato, figliolo." -"Lo so padre, ma è più forte di me." -"E chi è quest'altro uomo?" -"Non posso dirglielo, padre..." -"Devi dirmelo se vuoi che ti assolva." -"Non posso..." -"Scommetto che è il figlio del farmacista." -"No, padre." -"Ho capito, è il garzone del panettiere." -"No, padre." -"è il fratello del vigile urbano?" -"No, padre." -"Visto che non mi dici chi è, non posso assolverti." -"Pazienza, padre." Finita la confessione esce e l'amico gli chiede: -"Allora ti ha assolto?" -"No. Ma mi ha dato un sacco di dritte..."

Due amiche si vantano dei loro nuovi fidanzati: -"Il mio" dice Mary esagerando -"a letto è favoloso: ha una lingua lunga venti centimetri!" -"Il mio ce l'ha più corta," risponde stizzita Anne -"ma ha imparato a respirare con le orecchie!"

Un giovane è in aereo e seduta accanto a lui c'è una ragazza stupenda che sta leggendo un libro, e lui cerca ovviamente di attaccare discorso: -"Il suo libro sembra molto interessante... di cosa parla?". La ragazza: -"Oh, in effetti è molto interessante. è un libro sulla sessualità, ma vista sotto l'aspetto statistico. Per esempio queste statistiche dicono che sono gli indiani d'America che hanno il pene più grosso in diametro, mentre i polacchi sono gli uomini con il pene più lungo. Per quanto riguarda l’attività sessuale, sono i medici quelli che sembrano avere la vita sessuale più attiva". Il ragazzo allora ribatte: -"Oh è molto interessante! Ma mi permetta di presentarmi: Geronimo Kowalski, Dottore in medicina".



Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere

Offline Margherita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.070
  • W l'OUCH Italia!!!
Re: un pò di tutto
« Risposta #1 il: Aprile 26, 2008, 16:41:56 Sab »
Divertenti!

Margherita

Margherita Sapio
Referente Regionale Campania OUCH Italia (onlus)
e-mail  margheritasapio@inwind.it

Offline tony

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.086
  • let's fuck the beast
Re: un pò di tutto
« Risposta #2 il: Aprile 27, 2008, 02:43:26 Dom »
 ;D     ;D
la medicina non deve dare più giorni alla vita, ma più vita ai giorni.

Life is a terminal disease resulting in death. Enjoy it while you can.

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.135
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: un pò di tutto
« Risposta #3 il: Aprile 27, 2008, 11:09:13 Dom »
 ;D ;D ;D

casper ;)