Nasce il gruppo facebook di O.U.C.H.Italia !!!
Citazione da: jude - Aprile 24, 2008, 18:51:12 Gioè inutile che cerchi di metterti in mezzo tra me e l'amico steno... io voglio stare in mezzo!!!!!!!!Be qui si potrebbe creare un problema....se io sono in mezzo a voi due ma tu vuoi stare in mezzo a noi due non c'è problema, mi sposto e stai. Ma se non vuoi stare in mezzo a noi due ma in mezzo a steno e ad un altro (perchè per stare nel mezzo ci devono essere due laterali) ed io voglio stare vicno a ste la cosa si complica per di più se volessi stare anche vicino a te.Proviamo a fare un'ipotesi:Te vuoi stare tra ste ed un altro, per cui sarensti in mezzo ma io sto di fianco a ste per cui tu non sei più nel mezzo e allora bisognerebbe chiamare qualcuno che stia vicino a chi ti è di fianco dall'altra parte e diventiamo in cinque....troppo complicato
è inutile che cerchi di metterti in mezzo tra me e l'amico steno... io voglio stare in mezzo!!!!!!!!
Citazione da: Il Jolly - Aprile 24, 2008, 18:58:05 GioCitazione da: jude - Aprile 24, 2008, 18:51:12 Gioè inutile che cerchi di metterti in mezzo tra me e l'amico steno... io voglio stare in mezzo!!!!!!!!Be qui si potrebbe creare un problema....se io sono in mezzo a voi due ma tu vuoi stare in mezzo a noi due non c'è problema, mi sposto e stai. Ma se non vuoi stare in mezzo a noi due ma in mezzo a steno e ad un altro (perchè per stare nel mezzo ci devono essere due laterali) ed io voglio stare vicno a ste la cosa si complica per di più se volessi stare anche vicino a te.Proviamo a fare un'ipotesi:Te vuoi stare tra ste ed un altro, per cui sarensti in mezzo ma io sto di fianco a ste per cui tu non sei più nel mezzo e allora bisognerebbe chiamare qualcuno che stia vicino a chi ti è di fianco dall'altra parte e diventiamo in cinque....troppo complicato poteva bastare far stare me nel mezzo e tu e steno darvi la mano dietro la mia schiena......... ma tu sei sempre così poco fantasioso.... e così poco poetico..... ma così BELLO!!!!!!!!
ecco ora mi devi dire se la tecnologia non è maledetta... dov'è finito il tuo post (che io ho citato, quindi esisteva)? perchè non c'è più?
NO... NON sperateci, NON vengo DEPORTATO...Vado solo a farmi 4 gg di vacanza con la famiglia tutta (babbo e Sister inclusi) in questo posticino meraviglioso http://www.gasthof-zumkreuz.de/it/index.html a farci coccolare un po' dalla mia amica Barbara (sì, ce n'è una pure qui) e da suo marito Franz...Ci rivedremo il 29...Per il resto, come al solito... Se avete bisogno... ARRANGIATEVI !!! P.S. visto che la versione in Italiano del Sito è mia, se trovate degli errori... "Fatevi i fatti vostri !!!"
... "vacanza" è anche sentire la mancanza degli amici!!!!!!!!!
Mamma mia che posti meravigliosi........mi viene un dubbio..........se la versione italiana è tua.........vuol dire che conosci il tedesco? ....perchè avrei bisogno di qualche lezione.............e guarda caso io vorrei trasferirmi proprio a friburgo buone vacanze sten
...... Bis Bald und Tchüß
Citazione da: Sten - Aprile 25, 2008, 00:06:53 Ven...... Bis Bald und Tchüß Bis Bald è parente di Bracco Bald?