Ciao, io sono Oblitas, all'anagrafe Marco Fasoli, e non uso immigram ma uso rizatriptan, ovvero Max Alt RPD 10 mg, è fantastico, l'attacco killer quello che mi fa lacrimare l'occhio sinistro e mi perfora come una punta da trapano incandescende facendomi camminare come un pazzo, me lo stronca in 6 minuti, massimo 10. e poi per almeno 12 o 24 ore mi copre. raramente ne ho assunti 2 in 24 ore. Quindi non so che dirti, io sono in cura all'istituto carlo Besta di Milano, in quanto abito li vicino a pochi kilometri, ed il mio neurologo mi sconsiglia l'immigram in quanto secondo lui da meno copertura temporale rispetto al rizatriptan (Max Alt o Rizaliv) ed oltretutto dice che l'immigram per i grappolati è di vecchia generazione, mentre il rizatriptan è l'ultimo ritrovato di circa 4 anni fa...Io ti consiglio Max Alt rpd 10 o Rilaliv 10 mg, sono identici, sono entrambi dei liofilizzati che si sciolgono in bocca in pochi secondi, io trovo che siano fantastici. Purtroppo ce ne sono solo 3 per scatola e le asl sono tirchie nel prescriverli, non mi danno mai piu di 2 scatole alla volta....