Autore Topic: Dolore & Goliardia  (Letto 7245 volte)

Offline thevask

• Super utente
Re: Dolore & Goliardia
« Risposta #15 il: Aprile 18, 2008, 21:24:19 Ven »
A me piacete tutti così..........

.......lucius, barbara, barbarabg, skianta, sten, siciliano, tony, fra, ombry, casper, jude.....siete grandi continuate così

BBBBBello ti sei dimenticato er Joker....nfallo più

hai ragione sorry The Joker  ;) :D :P
Bene, bene, bene.....
Grazie a mia moglie Any la vita è sempre meravigliosa, anche con il dolore più forte.....
004407748660776

Offline Jollydev

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
« Risposta #16 il: Aprile 18, 2008, 21:33:27 Ven »

.......lucius, barbara, barbarabg, skianta, sten, siciliano, tony, fra, ombry, casper, jude.....siete grandi continuate così

hai ragione sorry The Joker  ;) :D :P
;D ;D ;D ;D ;)

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere

Offline jude

• Socio Ouch
  • Utente sublime
  • Maledetta Tecnologia
« Risposta #17 il: Aprile 19, 2008, 14:18:51 Sab »
sei sempre er mejo amico steno!!!!

Offline Ale dejan

• Super utente
  • Laetus deget cui licet in diem dixisse: vixi.
« Risposta #18 il: Aprile 19, 2008, 21:17:17 Sab »

....e anche di me!!! :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Ecco un'altra persona che non mi si fila........
« Ultima modifica: Aprile 19, 2008, 21:19:35 Sab da Ale dejan »

Alessandra Gioia
Segretaria O.U.C.H. Italia Onlus
393/0840275

Non eum appellamus beatum cui sunt maxime divitiae, sed eum qui sorte sua contentus sit.

Offline thevask

• Super utente
« Risposta #19 il: Aprile 19, 2008, 22:15:22 Sab »

....e anche di me!!! :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Ecco un'altra persona che non mi si fila........

Scusa Aledejan anche tu hai ragione, è che avevo nominato quelli con cui finora avevo interagito di più.....ANCHE ALEDEJAN.... :P ;)
Bene, bene, bene.....
Grazie a mia moglie Any la vita è sempre meravigliosa, anche con il dolore più forte.....
004407748660776

Offline Ale dejan

• Super utente
  • Laetus deget cui licet in diem dixisse: vixi.
« Risposta #20 il: Aprile 20, 2008, 10:42:55 Dom »
Perdonato...allora interagiamo :-*

Alessandra Gioia
Segretaria O.U.C.H. Italia Onlus
393/0840275

Non eum appellamus beatum cui sunt maxime divitiae, sed eum qui sorte sua contentus sit.

Skianta

• Visitatore
« Risposta #21 il: Aprile 20, 2008, 11:06:25 Dom »
Nulla da aggiungere Tutto perfetto  ;D ;D ;D ;D

Offline Gabriele85

• Super utente
  • W l'OUCH!!!
« Risposta #22 il: Aprile 20, 2008, 20:26:22 Dom »

questo Forum è diventato quasi incontenibile nella sua esplosione di post in tono goliardico, tanto che quasi si fa fatica a credere che dietro a queste pagine ci sia una comunità di gente che soffre.

Trovo questo meravigliosamente sconcertante...

Da un lato mi chiedo che impressione si può dare a eventuali medici o a nuovi sofferenti.
Se questi trovano qui il dovuto livello di serietà per un forum che si preoccupa di dare un supporto informativo.

Dall'altro mi rendo conto di quanto sia in sè meraviglioso che amici, che un tempo erano isolati nello sconforto del loro dolore solitario, orano trovano qui la forza di vivere e la voglia di giocare insieme, consapevoli di essere in mezzo ad altri "come loro".

E' la dimostrazione di quello in cui abbiamo sempre creduto, stare insieme "ci fa bene".

Condivido assolutamente in tutto e per tutto...

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
« Risposta #23 il: Aprile 21, 2008, 14:10:56 Lun »
benedico quanto detto da Sten.
alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline Enrico10

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #24 il: Aprile 21, 2008, 16:10:06 Lun »
Perfettamente d'accordo con Sten.

Offline thevask

• Super utente
« Risposta #25 il: Aprile 22, 2008, 22:03:16 Mar »
Perdonato...allora interagiamo :-*

Ok, do il via all'interazione  ;)
Bene, bene, bene.....
004407748660776

Offline la zia Dany

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #26 il: Aprile 23, 2008, 00:20:40 Mer »

....e pure di me

Offline thevask

• Super utente
« Risposta #27 il: Aprile 24, 2008, 19:18:58 Gio »

....e pure di me

Mi sa che è meglio che riscrivo il post.........scusa......... ;D ;D.....un abbraccio zia Dany :-*
Bene, bene, bene.....
004407748660776

Offline la zia Dany

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #28 il: Aprile 24, 2008, 23:15:22 Gio »

....e pure di me

Mi sa che è meglio che riscrivo il post.........scusa......... ;D ;D.....un abbraccio zia Dany :-*

perdonato  ma non farlo piu :D :D :D :D :D :D

la zia Dany

evi

• Visitatore
« Risposta #29 il: Agosto 10, 2008, 17:05:54 Dom »
E' da qualche giorno che ci penso e i post di Rrudy, Tony e Brizz mi hanno spinto a ragionarci più approfonditamente.

Dal Meeting di Roma in poi questo Forum è diventato quasi incontenibile nella sua esplosione di post in tono goliardico, tanto che quasi si fa fatica a credere che dietro a queste pagine ci sia una comunità di gente che soffre.

Trovo questo meravigliosamente sconcertante...

Da un lato mi chiedo che impressione si può dare a eventuali medici o a nuovi sofferenti.
Se questi trovano qui il dovuto livello di serietà per un forum che si preoccupa di dare un supporto informativo.

Dall'altro mi rendo conto di quanto sia in sè meraviglioso che amici, che un tempo erano isolati nello sconforto del loro dolore solitario, orano trovano qui la forza di vivere e la voglia di giocare insieme, consapevoli di essere in mezzo ad altri "come loro".

E' la dimostrazione di quello in cui abbiamo sempre creduto, stare insieme "ci fa bene".

Come già scritto in un altro post, sono anch'io dell'idea che dobbiamo (io per primo) ri-imparare a rimanere un po' più in linea con il tema dei vari Thread, rispettandone il tenore di serietà quando richiesto.

Ma NON vorrei assolutamente che si "imbacchettasse" la vita di un Forum che nelle sue dinamiche è la dimostrazione "vivente" del proprio successo.

Come al solito, questo NON è altro che il mio personalissimo punto di vista.

;)

Grazie Utente Non Iscritto, ancora una volta!

Provo autodisgusto per l'intervento da "saputella" odiosa che seguirà ma, ecco, l'umorismo è ormai universalmente considerato come uno dei, o forse il, meccanismo di difesa psicologico più evoluto, maturo, adattivo...le persone che soffrono molto e sanno ben rispondere alla sofferenza sanno ridere molto, anche della propria condizione...non so voi ma io, quando vedo gente che non sa ridere e non tollera che lo facciano gli altri, non riesco a fare a meno di pensare "Bè, per concedersi un simile lusso, devono aver avuto una gran bella vita..."

Evi  :)