Autore Topic: AGGIORNAMENTO PER SERATA LIVE MAX  (Letto 10515 volte)

Offline la zia Dany

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W questo FORUM!!!
Re: AGGIORNAMENTO PER SERATA LIVE MAX
« Risposta #15 il: Aprile 17, 2008, 21:48:38 Gio »
Barby mi spiace per la tua nonnina e te l'ho detto anche al telefono ma penso che se facciamo come abbiamo detto ce la si può fare così hai tutto il tempo per far le cose con calma.

Ricorda che dobbiamo mettere MAX in condizione di salire sul palco con il perizoma e la canottiera elasticizzata.... quindi vedi tu... mettiti giù da gara, poi mettiamo da gara anche Iaia e così con voi due messe in un certo modo a me non fanno nemmeno entrare!!!!!!!!!!!!!!! Vorrà dire che vi aspetterò fuori e nel frattempo strapperò i biglietti....se non altro non avrò fatto la strada per niente.
ci sentiamo domani e domani sento anche la tua omonima sperando che nel frattempo abbia ceduto alla tentazione di esserci .....
la zia Dany

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #16 il: Aprile 18, 2008, 08:31:59 Ven »
Zia sei un mito!!!! ;D ;D ;D
Ma vuoi che nn ti facciano entrare fasciata come una supposta???? ;D ;D ;D

E Max con la vostra carica nn avrà di certo difficoltà a salire sul palco in perizoma!!! ahahahha ;D

Ci sarà da divertirsi.

Speriamo per Barbara che possa venire ed essere serena.
Io ragazzi decido stasera quando torno a casa, non contatemi per la cena....Se mi scattano i due min di pazzia vi raggiungo al locale...ovviamente abbigliamento da Guerra ;) ;) ;) ;D ;D ;D

PS: Max se arrivo ti avviso per tel, non penso ci siano problemi per un posto in più ;)
« Ultima modifica: Aprile 18, 2008, 08:33:36 Ven da Barbara BG »
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Nikita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
« Risposta #17 il: Aprile 18, 2008, 09:59:51 Ven »
Grazie a tutti, ragazzi.
La nonnina è in ospedale, gli esami sono completamente sballati, come la sua dolce testolina grigia...che tristezza, sentirla dire cose senza senso...
Grazie Dany, di tutto... penso di esserci, ho anche il mio piccolo che non è in gran forma...uffa, non ce nè una che giri per il verso giusto... va beh, non pensiamoci, tanto stasera arrivo con un leopardo al guinzaglio...Max oltre alla zia, voglio vedere anche TE vestito come una supposta.... :o
ci sentiamo in giornata... :-*
Barby
Nikita

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
« Risposta #18 il: Aprile 18, 2008, 10:03:07 Ven »
Baby,

mi spiace per la nonnina...

Tu però devi stare sù in questo momento più che mai...

Ottima l'idea del LEOPARDO al guinzaglio... Ti ci vedo !!!

;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Nikita

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #19 il: Aprile 19, 2008, 14:49:05 Sab »
bello...bello...bello!!!!! E' stata una SPLENDIDA serata!
Prima i (quanto mai dovuti), COMPLIMENTI al nostro MAX e alla sua pazzerella band....bravi ragazzi, fate della gran bella musica, a me e alla zia hanno dovuto staccarci la spina, altrimenti non ci fermavamo più...vero Dany????!!!!!
Bravo Max alla batteria, pazzo e simpaticissimo il bassista, molto bravo il chitarrista e anche l'amico alla tastiera...il cantante, poi, gran pezzo de OMO, vero Dany?!  ;D..BRAVI, BRAVI BRAVI.....a quando la prossima serata live?
E poi, un SUPER GRAZIE alla nostra GRANDISSIMA ZIONA, ospitale come nessuno mai (e ottima cuoca!), una SUPER GRAZIE al nostro DOLCISSIMO Enzo....dai che ti sei divertito!.....e un SUPER GRAZIE alla nostra cucciolotta, che era COTTA di stanchezza, ma non ha avuto problemi a seguirci nella nostra scorribanda alla Cattedrale.... ;)
Grazie, ragazzi, mi avete fatto passare una bellissima serata, facendomi scordare per un pò i miei dolori....
VVTTTTTB  :-* :-* :-* :-* :-* :-*
Nikita

Offline max1971

• Utente junior
  • **
« Risposta #20 il: Aprile 19, 2008, 15:21:13 Sab »
Sono davvero commosso,
non potete immaginare l'emozione che provato nel vedervi ieri sera!
Condividere con Voi questa fortissima passione che ho per la musica non ha valore!
Per tutto il rest c'è Master Card! ;D ;D ;D
Non vedo l'ora di conoscere di persona anche tutti gli altri.

A Tra un pò!

Max

Offline la zia Dany

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #21 il: Aprile 24, 2008, 23:37:59 Gio »
bello...bello...bello!!!!! E' stata una SPLENDIDA serata!
Prima i (quanto mai dovuti), COMPLIMENTI al nostro MAX e alla sua pazzerella band....bravi ragazzi, fate della gran bella musica, a me e alla zia hanno dovuto staccarci la spina, altrimenti non ci fermavamo più...vero Dany????!!!!!
Bravo Max alla batteria, pazzo e simpaticissimo il bassista, molto bravo il chitarrista e anche l'amico alla tastiera...il cantante, poi, gran pezzo de OMO, vero Dany?!  ;D..BRAVI, BRAVI BRAVI.....a quando la prossima serata live?
E poi, un SUPER GRAZIE alla nostra GRANDISSIMA ZIONA, ospitale come nessuno mai (e ottima cuoca!), una SUPER GRAZIE al nostro DOLCISSIMO Enzo....dai che ti sei divertito!.....e un SUPER GRAZIE alla nostra cucciolotta, che era COTTA di stanchezza, ma non ha avuto problemi a seguirci nella nostra scorribanda alla Cattedrale.... ;)
Grazie, ragazzi, mi avete fatto passare una bellissima serata, facendomi scordare per un pò i miei dolori....
VVTTTTTB  :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Nikita, Enzo,Iaia siamo gli unici a poter dire "NOI C'ERAVAMO" grandiosi...ma ci torniamo vero Nikita????
E poi che dire il "CANDANDE" merita un nostro ritorno, come lo merita Max e tutta la sua band ,ma come ho già detto  faremo una cenetta intima perchè tu possa conoscre meglio il gran pezzo de OMO come lo hai chiamato tu....ma tu ti metti reggicalzata da battaglia, e se vuoi  ti presto anche la mia stivalata violenta e un frustino borchiato che nell'insieme non guasta.......
mica gli potremo parlare ancora del nostro mal di testa.......Mirko ci manda a stendere i panni!!!!!!!!!!!
Sai di cosa ho paura???? Se ti presenti così agghindata , io e tutti gli invitati ci ritroviamo sul pianerottolo a tirare mattina sino a che riparte la prima metro delle 6,09......... :D :D :D :D :D :D :P :P :P :P :P :o :o :o

Offline tramtramtram

• Super utente
« Risposta #22 il: Aprile 25, 2008, 01:42:38 Ven »
Non vi libererete di me così facilmente, oh mie predilette  ::)
E n z o   P o r c u
e-mail  tramtramtram@yahoo.it

Offline Nikita

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #23 il: Aprile 26, 2008, 05:46:03 Sab »
Cara zia, qui, da battaglia, c'è rimasto solo il mitico "Dody"....si, quello dei Pooh....di professione candande  ;D
Più che il reggicalze (che mi mette in mostra la cellulite), propongo un burka, che visto che arriva l'estate, uniamo l'utile ad dilettevole (ha la zanzariera incorporata)  ;D
Per quanto riguarda lo stendere i panni...sono quasi cintura nera in "stesura"...ho appena steso una lavatrice (con un ca@@otto ben assestato) ;D
Riguardo alla conversazione, cerrrrrto che non gli parliamo più del nostro mal di crapa, al candande, altrimenti sai che ci canda? ..."Mirko se n'è andato e non ritorna più....la metro delle 6,09 senza lui....."sta cippa lippa.....  :o
Enzo...e chi vuole liberarsi di te? ...EGLI, era il nostro (mio e della Dany), prediletto ;D
Va beh, alle 6 del mattino ho già sparato la mia dose quitidiana di mink...ate, ora posso organizzare il sabato con il mio topone.....a staseraaaaaa ;D ;D
 :-*
Nikita

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #24 il: Aprile 26, 2008, 10:46:55 Sab »
Barbara sei una donna spettacolare!!!!!
Mi fai morire dal ridere ;D ;D ;D

Tesoro sei bellissima e il candande non avrà bisogno che ti metti da guerra per accorgersene ;) ;) ;)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #25 il: Aprile 26, 2008, 11:49:34 Sab »
io cando... mi sveglio all'alba e cando... bevo il mio caffe e cando
 cando dando e suono anche la badderia....ma candooo

casper ;)

Offline tramtramtram

• Super utente
« Risposta #26 il: Aprile 27, 2008, 18:04:07 Dom »
Cara zia, qui, da battaglia, c'è rimasto solo il mitico "Dody"....si, quello dei Pooh....di professione candande  ;D
Più che il reggicalze (che mi mette in mostra la cellulite), propongo un burka, che visto che arriva l'estate, uniamo l'utile ad dilettevole (ha la zanzariera incorporata)  ;D
Per quanto riguarda lo stendere i panni...sono quasi cintura nera in "stesura"...ho appena steso una lavatrice (con un ca@@otto ben assestato) ;D
Riguardo alla conversazione, cerrrrrto che non gli parliamo più del nostro mal di crapa, al candande, altrimenti sai che ci canda? ..."Mirko se n'è andato e non ritorna più....la metro delle 6,09 senza lui....."sta cippa lippa.....  :o
Enzo...e chi vuole liberarsi di te? ...EGLI, era il nostro (mio e della Dany), prediletto ;D
Va beh, alle 6 del mattino ho già sparato la mia dose quitidiana di mink...ate, ora posso organizzare il sabato con il mio topone.....a staseraaaaaa ;D ;D

Per la gioia di Baby, ho trovato la foto del cantante  8)

E n z o   P o r c u
e-mail  tramtramtram@yahoo.it

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #27 il: Aprile 27, 2008, 19:42:39 Dom »
ma chi sei?

Tramspringsten o tramgabue

casper ;)

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #28 il: Aprile 28, 2008, 08:19:41 Lun »
Ahahahahhahhahahh.....Enzo non ci posso credere!!!!! ;D ;D ;D
Sei un mito!!! ;D ;D ;D
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)

Offline Nikita

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #29 il: Aprile 28, 2008, 09:47:43 Lun »
Enzo, l'ho detto...lo ridico....e lo ribadisco...EGLI E' IL NOSTRO PREDILETTO.....che fai questo sabato?????? ;D
Nikita