Caro, caro, caro...me lo ricordo, eccome, quando stavo bene.
Come ricordo benissimo il primo attacco, mi ha svegliata, di notte, pensavo fosse sinusite...
Se non ti mancano nè l'amore, nè i progetti, direi che sei già ad un ottimo punto.
Certo, questa maledetta, la vita ce la cambia, come dire di no? E' quasi un anno, per la precisione 11 mesi oggi, che mi rompe le scatole (e anche qualcos'altro!), ma per fortuna, sembrerebbe che da dicembre la tengo a bada con l'Isoptin....cerco di non pensare cosa potrebbe succedere se l'Isoptin non mi facesse più effetto, visto che sembrerebbe che io stia diventando cronica, o almeno così mi hanno detto al Besta, a Milano, lo scorso marzo...cerco di non pensare (NON ci voglio pensare), se anche mio figlio avesse addosso questa croce....cerco (in qualche maniera, visto che sono letteralmente rincitrullita...smemorata...insomma, rinc....ita!), di andare avanti come posso e MEGLIO che posso, consapevole del fatto che, forse, anche questa esperienza stia arricchendo la mia "valigia" personale...insomma, cerco di VIVERE.....SORRIDERE....FAR SORRIDERE....DARE AMORE....RICEVERE AMORE, nonostante tutto...
Un grande
ed esterna finchè ne hai voglia, perchè aiuta anche quello
Barby