Questa notizia l'avevo sentita dal mio neurologo a Mendriso già 1 anno fà ma purtroppo non si sà quando lo metteranno sul mercato svizzero.
Io comunque la 1/2 non funziona più.
funziona solo quando è da qualche tempo che non mi vengono altrimenti niente o tutta o niente.
Solo un avolta non funzionava niente ( 2Voltaren 50mg+ossigeno a 20litri/min + puntura di immigran) ho chiamato l'ospedale e il medico mi informa che avendo le due firme presso l'ospedale potevano farmi la morfina ma c'era il ricovero per 24 ore, a quel punto mi ha chiesto se fumavo io dissi che fumavo marlboro light lui mi richiese la stasa cosa ma fuma, io in tono molto alterato dissi che fumavo le marlboro light allora lui mi disse che se volevo potevo usare dei sacchettini profumati per calmare i miei dolori, gli chiesi se avevo capito bene io che non avevo MAI fatto uso di canne mi diceva di farmi una canna ?
mi rispose dicendomi di SI
sono andato da un vicino di casa chiedendogli di farmi una canna dopo essermela fumata continuavo a ridere ma il dolore era sparito.
Sono venuto a conoscenza che dei medici di Ginevra per il nostro problema danno delle gocce ci cannabinolo per calmare i dolori e poi ridi come un pirla.
Io non l'ho più fatto sono ormai passati 3 anni ma ogni tanto mi viene da pensare se sia meglio usare voltaren più volte al giorno 4/5 isoptin 240 retard tutte le sere più ossigeno terapia o farmi una canna ogni tanto .
quale farà più male?
Ma io sono contrario ALLE DROGHE
CHE NE PENSATE?