Oggi vi scrivo per chiedere un piccolo aiuto.
Innanzitutto, alcune news sul festival di cortometraggi "VAFFANCORTO" di Montagnana (PD):
- Abbiamo partecipato all'edizione 2007 del festival classificandoci al secondo posto con il cortometraggio "T3STE" (che era il titolo ancora provvisorio di "CEFALEE D'AUTORE")
- La scorsa settimana ho scoperto che il nostro cortometraggio è stato quello più scaricato del festival 2007 (tra l'altro neanche sapevo fosse on-line eheheh)
- Un paio di giorni fa la redazione del festival mi ha scritto segnalandomi che sono state aperte le votazioni on-line per stabilire il "corto dell'anno 2007"
...pertanto se il corto vi piace ed avete intenzione di aiutarci votandolo, ecco il link del sito:
http://www.vaffancorto.org/corti%20stream.html"T3STE" di Alessandro Grassi
Grazie dell'aiuto e a presto.
P.S. diffondete pure il messaggio via mail ai vostri conoscenti.
P.P.S. purtroppo il corto pubblicato era ancora nella sua versione non definitiva (fu spedito velocemente perché scadeva il bando di concorso) e ahimé... c'era un errore nei titoli di coda nei quali segnalavo il sito www.
houchitalia.it senza essermi accorto della lettera
"h" messa per errore. Ovviamente poi l'errore fu corretto e nei festival successivi ho rispedito le copie di proiezione con la modifica. Ora cercherò di capire se è possibile fare qualcosa per far sostituire il filmato con i titoli corretti.