Ieri sera a Roma si è svolta la 5a serata della XXII edizione del festival
"L'INVASIONE DEGLI ULTRACORTI".
Il nostro cortometraggio
"CEFALEE D'AUTORE" ha ottenuto un grandissimo gradimento. Il pubblico in sala si è divertito ed inoltre
c'è stato lo spunto per parlare ampiamente della cefalea a grappolo e del lavoro svolto dall'associazione O.U.C.H. Italia.Risate, applausi e complimenti. E' stato veramente emozionante.
Durante la serata, il pubblico è chiamato a votare tramite apposite schede attribuendo un punteggio da 1 a 5 a tutti i film in concorso. "CEFALEE D'AUTORE" ha ottenuto il punteggio più alto vincendo il premio "MIGLIOR CORTOMETRAGGIO DELLA SERATA". Domani l'organizzazione renderà noto anche il responso della giuria. Fino ad oggi sui 40 cortometraggi presentati nelle 5 serate del festival, per quanto riguarda il voto del pubblico, il nostro lavoro ha ottunuto il terzo punteggio più alto di tutte le serate.
Dopo la serata conclusiva di sabato 19 Aprile, verranno resi noti i corti finalisti che hanno ottenuto i voti più alti della giura suddivisi per singola categoria (Miglior corto, regia, soggetto, sceneggiatura, attore protagonista, attrice protagonista, colonna sonora, effetti speciali).
Vi terrò aggiornati sugli sviluppi.
Nel frattempo sono finalmente riuscito a rimediare la seconda intervista che ho rilasciato su un canale satellitare di SKY nella quale parlo anche dell'associazione O.U.C.H. Italia. Le due interviste, possono finalmente essere integrate nel famoso DVD che oramai state aspettando da una vita
...
(quanto sono lento...)