Ciao a tutti,
torno nel forum dopo un periodo di assenza dovuto alla remissione.. lo so non è molto corretto venire a leggervi soltanto quando sono in difficoltà.. però questa volta è per una buona notizia, buona per me ma spero che la mia esperienza possa servire anche ad altri grappolati.
Premetto che avevo già letto alcuni post sull'utilizzo dei funghi e mi sono documentato anche sui siti americani che conoscete anche voi prima di sperimentare.
Premetto anche che non voglio consigliare a nessuno questa esperienza ma soltanto portare la mia testimonianza sperando che serva ad altri, anche perchè comunque stiamo parlando di qualcosa di illegale..
In ogni caso, dopo 18 anni di grappolo assolutamente REGOLARE COME UN OROLOGIO (2 mesi all'anno con un attacco, massimo due al giorno) e dopo aver provato sulla mia pelle cure a base di Imigran, Isoptin, Zomig, etc. prescritti dai vari dottori specialisti a Milano e Pavia che non hanno risolto minimamente il problema (solo l'ossigeno mi ha aiutato un pò), quest'anno, in vista dell'arrivo della bestia, ho deciso di prendere il coraggio (e anche un pò l'incoscienza) a due mani e provare la cura con i funghi psylocibe cubensis mexicana procurati da un amico.
Ne ho presi un terzo di scatola (quindi circa 10 gr.) che è la dose minima consigliata dalle 'istruzioni' contenute nel pacco, faceno una specie di tisana, ovviamente erano funghi freschi perchè quelli secchi pare non funzionino.
Effetti psicoattivi: nessuno! ho solo sentito un lieve formicolio delle gambe per un paio d'ore.
Ho fatto questa esperienza con un mio amico che aveva già provato i funghi per stare più tranquillo, come consigliato nei forum americani.
Insomma alla fine siamo stati circa 5 ore a parlare a macchinetta seduti ad un tavolo, ma niente più.
Sinceramente quando è finito il tutto ho pensato 'che cagata, non funzionerà sicuramente'.
E INVECE..
all'arrivo del grappolo (puntuale come un orologio due mesi fa) ho constatato con immensa gioia che si sono verificati solo tre attacchi molto blandi in una settimana (li ho tarpati subito con l'ossigeno) e sono durati 10 minuti senza arrivare neanche al dolore.
Poi niente più! solo qualche shadow qua e là ma adesso è già un mese che sono sano come un pesce..
Certo è ancora presto per giudicare, il grappolo potrebbe essere slittato più avanti nel tempo, potrebbe essere troppo presto per cantare vittoria, ma indubbiamente posso dire che qualcosa ha fatto e che ha interrotto in qualche modo l'orologio della bestia che da 18 anni non perdeva un giorno..
Se qualcuno volesse ulteriori informazioni sulla mia esperienza sono qui.
Un abbraccio a tutti voi amici di bestia..
giu