Corso di marketing al femminile:
1 ) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante.
Ti avvicini a lui e gli dici: "Sono un fenomeno a letto."
Questo è Marketing Diretto.
2 ) Ti trovi ad una festa con un gruppo di amici
e vedete un tipo molto affascinante.
Uno dei tuoi amici gli si avvicina e gli dice: "Quella donna
là è un fenomeno a letto."
Questa è pubblicità
3 ) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante.
Gli chiedi il suo numero di cellulare. Il giorno dopo lo
chiami e gli dici: "Sono un fenomeno a letto."
Questo è telemarketing
4 ) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante.
Lo riconosci. Ti avvicini a lui, gli rinfreschi la memoria
e gli dici : "Ti ricordi come sono brava a letto?"
Questo è Customer Relationship Management.
5 ) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante.
Ti alzi, ti sistemi i vestiti, ti avvicini a lui e gli offri un bicchiere.
Gli dici come è buono il suo profumo, ti complimenti
con lui per il suo completo, gli offri una sigaretta e gli dici:
"Sono un fenomeno a letto."
Questo è Public Relation.
6 ) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante.
Ti avvicinia lui e gli dici: "Sono un fenomeno a letto.",
e in più, gli fai vedere una tetta.
Questo è Merchandising.
7 ) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante.
Ti si avvicina e ti dice: "Ho sentito in giro che sei un fenomeno a letto."
Questo è Branding, il potere del marchio.
Corso di marketing al maschile:
1) Ti trovi ad una festa e vedi una bella sventola.
Ti avvicini a lei e dici: "Sono un fenomeno a letto e
resisto tutta la notte senza fermarmi..."
Questa è pubblicità ingannevole, ed è punita dalla legge.Si ricorda comunque che tutte le denuncie per pubblicità ingannevole devono essere sostenute da evidenti PROVE di fatto o da TESTIMONIANZE credibili...