OUCH Italia su YOUTUBE !!!
Ma nooooooooo Casper,Dobbiamo dare fuoco alla pizzeria per farti venire........?Io porto la benzina.....
Citazione da: max1971 - Aprile 16, 2008, 18:58:22 MerMa nooooooooo Casper,Dobbiamo dare fuoco alla pizzeria per farti venire........?Io porto la benzina.........grande Max!...si può fare....io porto l'appicciaincendi Casp...ita mi spiace proprio tanto non vederti anche questo giro.....
Barbara, ha ragione Casper.............sincronizziamoci.......quando io verso la benza tu accendi l'appicciaincendi.e poi corrrrrrriiiiiaaaaaaamoooooooooooooooo!
Citazione da: max1971 - Aprile 17, 2008, 10:45:59 GioBarbara, ha ragione Casper.............sincronizziamoci.......quando io verso la benza tu accendi l'appicciaincendi.e poi corrrrrrriiiiiaaaaaaamoooooooooooooooo! e che "sincronismo" sia
sono molto invidioso per la vs. serata.
sono molto invidioso per la vs. serata.COLONNA ROMANA RIUNIAMOCI....ALESSANDRO
Citazione da: Barbara - Aprile 17, 2008, 11:39:29 GioCitazione da: max1971 - Aprile 17, 2008, 10:45:59 GioBarbara, ha ragione Casper.............sincronizziamoci.......quando io verso la benza tu accendi l'appicciaincendi.e poi corrrrrrriiiiiaaaaaaamoooooooooooooooo! e che "sincronismo" sia Certo che per dei circadianosputtanati la sincronizzazione è il massimo....
Citazione da: siciliano - Aprile 17, 2008, 14:34:53 Giosono molto invidioso per la vs. serata.COLONNA ROMANA RIUNIAMOCI....ALESSANDROCon te non faccio più nulla!!!!!!!!!!!!!!