... semplicemente è stato un detto-fatto, cotto-magnato...
Ottima tendenza per i piatti da preparare per una cena fra amici , la scelta di un film da andare a vedere o di qualsiasi altra attività (ludica o seria).
Apprezzatissima l'iniziativa di Eli
ed ancora più apprezzato il suo riconoscimento della 'opportunità' di avere un appoggio.
Nessuno di noi è uno 'specialista' o specializzato in ch
, ciò che sappiamo (limitatamente alle manifestazioni, vicissitudini e rimedi) lo abbiamo appreso leggendo le testimonianze altrui o le pubblicazioni scientifiche sul web (oltre che vissute sulla nostra pelle); ma sappiamo bene (e lo constatiamo spesso) che non c'è, per la nostra patologia, un copione con limiti ben definiti.
I suggerimenti di tutti possono aiutare alla compilazione del proposto questionario (vedi la 'probabile' integrazione di quanto fatto da skianta e comunicato).
E' chiaro che in seguito tutto può essere modificato (con aggiunte o modifiche); ma, a mio parere (che -tengo a precisare- vuole essere un parere e non una critica), il questionario avrebbe -forse- potuto raccogliere 'dettagli' non contemplati dagli estensori.
Cioè si pubblicava la bozza e dopo un certo tempo (durante il quale tutti potevano suggerire integrazioni) la 'commissione' valutava la validità dei suggerimenti e provvedeva alla stesura definitiva.
Cribbio!!! (come dice il mio amico silvio
), facciamo così per scegliere la località dove incontrarci e divertirci, dovremmo farlo per qualcosa di molto, ma molto più serio
.
Grazie Eli per la iniziativa