Autore Topic: INVITO A SERATA LIVE - MILANO  (Letto 11962 volte)

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
Re: INVITO A SERATA LIVE - MILANO
« Risposta #60 il: Aprile 10, 2008, 08:17:38 Gio »
Zia Dany sei incorreggibile!!!!!! ;D ;)

Sei il nostro mito...e ora mi "allestisci da guerra" anche la Baby.... ;D ;D ;D

Venerdì ne vedremo delle belle ;) :D :-* :-* :-*

Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Nikita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
« Risposta #61 il: Aprile 10, 2008, 09:11:43 Gio »
Baby, Dany se vi presentate col tacco 100 ed il vestito leopardato io mi presento sul palco col perizoma uomo di strass e la canotta elasticizzata aderente............ a fine serata però vado anch'io per una visita!
Barbara, non ci puoi paccare, inventati uno sciopero, gomma bucata, motore fuso, sveglia che non suona.............altrimenti non ti resta che dormire sulla scrivania!
Skianta, se non vieni venerdì sera, alla pizzata ti attacco di nascosto sul cupolino un adesivo " SONO UN FERMONE!"
Poi potete portare chi volete, più siamo meglio è!

Max

Max solo per il fatto di vederti sul palco con il perizoma e la canottiera elasticizzata che mi attizza io e la Baby ci presentiamo:

con scarpa tacco 100, (per quello che mi riguarda  stivalata violenta e  pure borchiata)
top leopardato
c@lotte leopardata

dopodichè finiamo la serata (come siamo siamo) ma sicuramente tu dopo vieni con me e la Baby  sul pulmino della NEURO.......

Barbara sorellina mi raccomando comincia a fare le prove già da questa sera!!!!!!

la zia Dany
......sono già pronta...... ;) ecccccccccccccccchhhhhhhhhhhhhhhhhisssssenefrega, se dopo ci portano alla neuro???????????...Max, tieniti PRONTO anche TE.....io e la zia ti vogliamo sul palco, così come hai detto TU  :P :P :P....viuleeeeeeeeeeeeeeeeeenza ;D
(ma quanto mi sono svegliata scema, oggi?!?!?!?)...sorryyyyyyyy
Nikita

Offline tramtramtram

• Super utente
« Risposta #62 il: Aprile 10, 2008, 22:35:22 Gio »
mi raccomando le c@lotte commestibili, abbiamo fame  8)
E n z o   P o r c u
e-mail  tramtramtram@yahoo.it

Offline la zia Dany

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #63 il: Aprile 10, 2008, 22:45:34 Gio »
Zia Dany sei incorreggibile!!!!!! ;D ;)

Sei il nostro mito...e ora mi "allestisci da guerra" anche la Baby.... ;D ;D ;D

Venerdì ne vedremo delle belle ;) :D :-* :-* :-*

Sarò incorreggibile ma sto già lucidando la "STIVALATA VIOLENTA"
...devo cominciare una settimana prima solo per le borchie che ci sono...se vado avanti così ne vedremo sì delle belle, ma poi veramente mi ricoverano e allora per un pò nel forum non mi vedete.......di certo alla NEURO il computer non c'è...

un bacio
la zia Dany

Offline la zia Dany

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #64 il: Aprile 10, 2008, 22:47:32 Gio »
Baby, Dany se vi presentate col tacco 100 ed il vestito leopardato io mi presento sul palco col perizoma uomo di strass e la canotta elasticizzata aderente............ a fine serata però vado anch'io per una visita!
Barbara, non ci puoi paccare, inventati uno sciopero, gomma bucata, motore fuso, sveglia che non suona.............altrimenti non ti resta che dormire sulla scrivania!
Skianta, se non vieni venerdì sera, alla pizzata ti attacco di nascosto sul cupolino un adesivo " SONO UN FERMONE!"
Poi potete portare chi volete, più siamo meglio è!

Max

Max solo per il fatto di vederti sul palco con il perizoma e la canottiera elasticizzata che mi attizza io e la Baby ci presentiamo:

con scarpa tacco 100, (per quello che mi riguarda  stivalata violenta e  pure borchiata)
top leopardato
c@lotte leopardata

dopodichè finiamo la serata (come siamo siamo) ma sicuramente tu dopo vieni con me e la Baby  sul pulmino della NEURO.......

Barbara sorellina mi raccomando comincia a fare le prove già da questa sera!!!!!!

la zia Dany
......sono già pronta...... ;) ecccccccccccccccchhhhhhhhhhhhhhhhhisssssenefrega, se dopo ci portano alla neuro???????????...Max, tieniti PRONTO anche TE.....io e la zia ti vogliamo sul palco, così come hai detto TU  :P :P :P....viuleeeeeeeeeeeeeeeeeenza ;D
(ma quanto mi sono svegliata scema, oggi?!?!?!?)...sorryyyyyyyy

... la camera però alla NEURO ce la facciamo dare doppia così  almeno stiamo in compagnia....tra una cazzata e l'altra ci passa anche la giornata.....

un bacio

Offline Nikita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
« Risposta #65 il: Aprile 11, 2008, 09:51:01 Ven »
Cerrrto, Dany, che ci facciamo mettere insieme, in camera, così, oltre a fare le c@lotte all'uncinetto, spariamo qualche cavolata e la giornata...vola! ;D
Nikita