avvio studio sul monitoraggio del sonno nei pazienti di CH
Citazione da: Lucius - Aprile 13, 2008, 13:21:27 DomDai non dire cosμ... riproviamo... concentati:Spudorato: uomo senza peli sulla lingua...Spudorata: .............Jude e anzi, per rimanere in tema, siccome martedμ θ il compleanno della mia coinquilina e volevamo farle un regalo hard.... oggi vado all'erotic center a comprare qualcosina di carino, e mi sevirΰ tutto il mio "spudore"!!!!!
Dai non dire cosμ... riproviamo... concentati:Spudorato: uomo senza peli sulla lingua...Spudorata: .........
no a noi romane ci piace di finta pelle....................
E ora passiamo al Femminismo.Presolana: ridente passo in alta Val Seriana Presolano: mignottone che opera da tergo
Citazione da: tramtramtram - Aprile 16, 2008, 19:39:04 MerE ora passiamo al Femminismo.Presolana: ridente passo in alta Val Seriana Presolano: mignottone che opera da tergoPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTA! Enzo, mi stai...degenerando .....ma ci piaci cosμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμ
Ora cerco di impegnarmi.......Analcolico: bevanda priva di alcool.Analcolica: Mignotta con forti fitte nel c@lo
Citazione da: Barbara - Aprile 17, 2008, 10:12:28 GioCitazione da: tramtramtram - Aprile 16, 2008, 19:39:04 MerE ora passiamo al Femminismo.Presolana: ridente passo in alta Val Seriana Presolano: mignottone che opera da tergoPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTA! Enzo, mi stai...degenerando .....ma ci piaci cosμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμ Att.ne che in fatto di "POTA" io ne so qualcosa!!!!! .....abito in valle seriana!!!