Autore Topic: PER FAVORE, FIRMATE QUESTA PETIZIONE...  (Letto 7042 volte)

Offline Nikita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
PER FAVORE, FIRMATE QUESTA PETIZIONE...
« il: Aprile 02, 2008, 12:44:08 Mer »
Nel anno 2007, Guillermo Vargas Habacuc, un finto artista, prese un cane di strada, lo lego' ad una corda corta ad un muro di una galleria d'arte e lo lascio' morire lentamente di fame e di sete: durante parecchi giorni, l'autore di questa orribile crueltà e i visitatori di questa galleria d'arte erano spettatori impassibili della atroce agonia del povero animale, fino a quando finalmente mori', sicuramente dopo aver passato per un doloroso, assurdo ed incomprensibile calvario. 
Ora, se QUESTO NON BASTASSE, la prestigiosa Biennale Centroamericana di Arte decise, incomprensibilmente, che la bestialità che aveva appena commesso questo individuo era arte, ed in questo modo tanto incomprensibile Guillermo Vargas Habacuc è stato invitato a ripetere la sua crudele azione in fortuna Biennale in 2008. OSTACOLIAMOLO!!!!VI PREGO!
Firmate qui: http://www.petitiononline.com/13031953/petition.html non bisogna pagare, né registrarsi, niente pericoloso, e vale la pena, per EVITARE che questo uomo non sia chiamato 'artista' per tanto crudele atto, per simile insensibilità e piacere col dolore altrui. 
Ho VOLONTARIAMENTE omesso alcune immagini scattate alla povera bestiola, perchè quando le ho viste, sono stata male...male dentro....
Vi chiedo di perdere 10 secondi e di firmare, nella speranza di fermare questo scempio....grazie a tutti  :-*
Barbara
Nikita

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
Re: PER FAVORE, FIRMATE QUESTA PETIZIONE...
« Risposta #1 il: Aprile 02, 2008, 13:32:59 Mer »
Fatto!!!

.......Ma che b.a.s.t.a.r.d.i. :o
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline MassimoGe

• Utente junior
  • **
  • Beeeelin
« Risposta #2 il: Aprile 02, 2008, 13:50:33 Mer »
Fatto

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #3 il: Aprile 02, 2008, 14:28:08 Mer »
ecco fatto, pezzo di cacca, ci legherei lui al muro.

casper ;)

Offline Roberto

• Nuovo utente
  • *
« Risposta #4 il: Aprile 02, 2008, 15:35:21 Mer »
Ciao Ragazzi
sono tornato
leggete qui
http://attivissimo.blogspot.com/2007/11/antibufala-cane-lasciato-morire-per.html
come state tutti a parte ch?
Quando ho letto questo post mi sono inca@@ato non poco, anche perché io "convivo"  con un cagnolino,
allora ho fatto alcune ricerche e ho trovato questo blog, cosa dite?
Roberto

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #5 il: Aprile 02, 2008, 15:55:25 Mer »
Speriamo sia davvero una bufala! :(

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline diablemax

• Socio Ouch
  • Utente esperto
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #6 il: Aprile 02, 2008, 16:37:17 Mer »
Fatto...
ma che mondo di m.e.r.d......

Offline tony

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • let's fuck the beast
« Risposta #7 il: Aprile 02, 2008, 17:37:37 Mer »
Partecipo ad un forum di cani (pastori tedeschi  ;D) e quando è venuta fuori questa storia ci fù una insurrezione. Ma partecipanti locali del forum ne controllarono la ....bufalardaggine.
Il cane era un randagio messo male, molto male. Gli veniva dato nutrimento e cura (fuori orario=3ore al giorno mediamente ed intervallate) ed un giorno si dileguò: il richiamo della strada.
Il senso 'artistico' dell'approfittatore è comunque deplorevole  >:(
la medicina non deve dare più giorni alla vita, ma più vita ai giorni.

Life is a terminal disease resulting in death. Enjoy it while you can.

Offline Margherita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W l'OUCH Italia!!!
« Risposta #8 il: Aprile 02, 2008, 21:10:37 Mer »
Fatto pure io!

Margherita Sapio
Referente Regionale Campania OUCH Italia (onlus)
e-mail  margheritasapio@inwind.it

Offline Vanessa

• Utente esperto
  • ...metà di Lucius...
« Risposta #9 il: Aprile 02, 2008, 21:15:45 Mer »
Io l'ho sottoscritta qualche settimana fa, ma non mi capacito ancora. Le foto mi sembrano reali, ma la storia è talmente assurda da sembrarmi una leggenda metropolitana...
Non ci sono parole, a volte mi vergogno un po' di essere un essere umano  :-X
Faccio il massimo dei danni col minimo degli sforzi... :-)

Offline Kio

• Nuovo utente
  • *
« Risposta #10 il: Aprile 02, 2008, 21:25:23 Mer »
Ciao a tutti.
Essendo anch'io un cinofilo come Tony, anch'io con un pastore tedesco, ho seguito l'anno scorso la notizia.
Ho cercato io stesso le varie dichiarazioni fatte dallo pseudo artista e dai vari personaggi coinvolti (direttore del museo e capo della polizia).
Il risultato è quello che ha detto Tony, però una precisazione è d'obbligo. E le foto sono vere.
Non si prende un cane, anche rovinato come era quella povera bestia, e lo si piazza in un museo legato. Anche se gli si da da mangiare e lo si fa uscire ogni tre ore è comunque una stupida crudeltà.
E i principali colpevoli, secondo me, sono il direttore della galleria e il capo della polizia che, non solo hanno autorizzato questa farsa ma, dopo tutto il polverone sollevato, hanno continuato a difendere l'arte. Ma quale arte?
Se la storia si ripete... non ho parole!

Dimenticavo... nonostante le belle parole dette a suo tempo, relative all'aver trattato bene il cane, della povera bestia non si è saputo più nulla. Se davvero avessero avuto a cuore il cane, l'avrebbero curato e fatto adottare da qualcuno!

Firmate, vi prego!
Grazie.

Offline jude

• Socio Ouch
  • Utente sublime
  • Maledetta Tecnologia
« Risposta #11 il: Aprile 02, 2008, 22:00:21 Mer »
ragazzi ma di che ci stiamo stupendo?? in questo mondo?? Io la petizione la firmo pure, ma credo che sia arte al 100%... Cioè domani mattina uscirò di casa e l'albanese lavavetri al semaforo mi chiederà 10 cents che non gli darò, e il marocchino che vende fazzolettini idem, e lo sciancatello che chiede l'elemosina idem. e passeranno 100 cani e 100 gatti e io non li guarderò neanche finchè un artista del caiser non me lo schiafferà in faccia dentro un museo, qual è lo stato, la condizione a cui io sottopongo col mio menefreghismo quotidiano un povero cane e mi OBBLIGHERA' a GUARDARE che tutti i giorni io lo faccio morire di fame e di sete. Ma non il cane: mi obbligherà a guardare che io me ne frego tutti i giorni. E' un gesto orrendo che fa lui in un museo contro un cane, ma è un gesto orrendo che faccio io tutti i giorni contro cani, gatti, albanesi..... E compito dell'arte è inviare messaggi, perpetuare la condizione della vita, per quanto orrendo e bruciante sia. Ora potete anche crocefiggermi...

Offline jude

• Socio Ouch
  • Utente sublime
  • Maledetta Tecnologia
« Risposta #12 il: Aprile 02, 2008, 22:04:26 Mer »
ah, senza togliere che ognuno fa quel che può per migliorare questo mondaccio...
Tommy Lee Jones in Non è un paese per vecchi "Un mondo dove nessuno più dice grazie e per favore è un mondo nei guai"

Offline Jollydev

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
« Risposta #13 il: Aprile 02, 2008, 22:05:01 Mer »
ragazzi ma di che ci stiamo stupendo?? in questo mondo?? Io la petizione la firmo pure, ma credo che sia arte al 100%... Cioè domani mattina uscirò di casa e l'albanese lavavetri al semaforo mi chiederà 10 cents che non gli darò, e il marocchino che vende fazzolettini idem, e lo sciancatello che chiede l'elemosina idem. e passeranno 100 cani e 100 gatti e io non li guarderò neanche finchè un artista del caiser non me lo schiafferà in faccia dentro un museo, qual è lo stato, la condizione a cui io sottopongo col mio menefreghismo quotidiano un povero cane e mi OBBLIGHERA' a GUARDARE che tutti i giorni io lo faccio morire di fame e di sete. Ma non il cane: mi obbligherà a guardare che io me ne frego tutti i giorni. E' un gesto orrendo che fa lui in un museo contro un cane, ma è un gesto orrendo che faccio io tutti i giorni contro cani, gatti, albanesi..... E compito dell'arte è inviare messaggi, perpetuare la condizione della vita, per quanto orrendo e bruciante sia. Ora potete anche crocefiggermi...

sono contento che per una volta non sono io ad andare controcorrente..
ti quoto alla grande

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere

Offline Vanessa

• Utente esperto
  • ...metà di Lucius...
« Risposta #14 il: Aprile 02, 2008, 22:14:06 Mer »

Nessuna crocifissione! Il tuo è un giusto punto di vista, l'ignavo è peggio dell'assassino, ma credo che l'arte che osanna la crudeltà sia deleteria e gratifichi solo gli esseri malvagi, quindi l'aborrisco.
Bastano i telegiornali per informarci di quando l'uomo faccia schifo e farci riflettere, per me l'arte dovrebbe essere positivamente istruttiva.
Faccio il massimo dei danni col minimo degli sforzi... :-)