Eccomi ragazzi!
Grazie sempre della vostra presenza! In questi giorni ho fatto un milione di cose ma anche quando non riesco a stare su internet sono sempre con voi!!!! Parlo a tutti di voi, vi penso sempre! ormai siete nel mio cuore, che ci posso fare?
Approposito di aggiornamenti: UDITE UDITE: FINALMENTE HO L'OSSIGENO!! E, soprattutto, FUNZIONA!!!!!
Che gioia, che immenso sollievo, che fantastico rimedio, che incredibile pacchia!
Vero che, accettando il patto, sono andata giovedì alla visita, mi hanno fatto un paio di esami (angiografie: tutto nella norma), l'isoptin mi ha dato dei problemini quindi va aumentato con gradualità e nel frattempo ho iniziato anche un ciclo di cortisone (sigh...). Quasi a fare dispetto la giornata prima di andare dal neuro è stata allucinante, con vari attacchi di cui la sera un attacco killer (si dice così vero?) lungo e incoercibile, anche con ghiaccio e tutto il resto...
Da giovedì stesso invece le cose vanno meglio, meno attacchi, e a parte la sera, più deboli. Non so se sono i farmaci che cominciano a dare effetto o se è il grappolo stesso che sfuma.
Oltre all'ossigeno il neuro mi ha dato una confezione di imigran con due fiale, nel caso servisse quando non sono a casa e non posso usare l'ossigeno, e una confezione di maxalt rpd 10 (rizatripan), dicendomi di provare se funzionano.
Al termine della visita mi ha esortato a provare almeno per un periodo ad assumere la terapia farmacologica per almeno provare a stare un po' di tempo senza attacchi (se funzionerà), dato che secondo lui il fatto di aver assunto terapie inadeguate in passato e di aver lasciato quindi libera espressione ai vari grappoli, la situazione è degenarata verso la cronicità. Nella sua diagnosi ipotizza sempre più convinto la convivenza sia della ch che della cefalea parossistica. (...)
Solito patto reciproco. Non voglio assumere farmaci vita natural durante. L'ossigeno funziona. L'ho usato tre volte, ha funzionato tre volte nel giro di circa un quarto d'ora o poco più, praticamente un miracolo.
Sto provando questa cura, nel frattempo rifletto e sto con voi, rifletto molto e sto molto con voi.
vvb
Lidia