Autore Topic: SFOGO PERSONALE...  (Letto 15318 volte)

Offline Ombry79

• Utente beato
  • La vita è transitoria come un canto d'uccello...
Re: SFOGO PERSONALE...
« Risposta #30 il: Aprile 02, 2008, 17:21:27 Mer »
Beh cmq anche se in forma mista  o "anomala" stavolta la CH te l'hanno diagnosticata!

Vedrai che con l'andare del tempo quello che oggi ti sembra "ingestibile" diventerà gestibile, stai sereno! ;)

Concordo in pieno!

E mi raccomando resta con noi stellina!

Ombry
LA VITA E' UNA SOLA: VIVILA!!!

Baldessari Ombretta
Socia O.U.C.H. Italia Onlus
329/5334785

Offline Gabriele85

• Super utente
  • W l'OUCH!!!
« Risposta #31 il: Aprile 02, 2008, 18:06:11 Mer »
Beh cmq anche se in forma mista  o "anomala" stavolta la CH te l'hanno diagnosticata!

Vedrai che con l'andare del tempo quello che oggi ti sembra "ingestibile" diventerà gestibile, stai sereno! ;)

Sai più che altro quale è la grossa differenza tra le mie crisi di cefalea e la vostra CH tradizionale? Il fatto che la maggior parte di voi ha tipo magari più o meno 3 o 4 attacchi al giorno o tutti i giorni o un giorno sì ed uno no e questo magari per uno o due mesi per poi attraversare un periodo di remissione che può anche essere un mese o più mentre invece le mie crisi sono molto diverse come "comportamento" diciamo, questo è in sintesi il discorso che mi ha fatto il dott. Tullo. Un anno fa di questi tempi erano 3 o 4 crisi fisse al mese estremamente violente e questo mi condizionava parecchio e la vivevo pure male come cosa in sè, mentre oggi sono dalle due ad una crisi al mese però non ho mai avuto un mese completo libero da attacchi (almeno una al mese l'ho sempre avuta, come nello scorso mese di marzo). Poi per il resto a parte i sintomi della fotofobia, fonofobia, tachicardia, asma ecc. è TUTTO uguale ad una CH classica ovvero sia il dolore più violento che esiste in natura...
« Ultima modifica: Aprile 02, 2008, 18:12:19 Mer da Gabriele85 »

Offline Gabriele85

• Super utente
  • W l'OUCH!!!
« Risposta #32 il: Aprile 02, 2008, 18:07:30 Mer »

Concordo in pieno!

E mi raccomando resta con noi stellina!

Ombry

e chi vi molla più...!  ;)

Offline la zia Dany

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #33 il: Aprile 02, 2008, 20:09:39 Mer »
Porta con te sempre una red bull   ;D

Ti posso dire che il mio ultimo attacco l'ho sconfitto, oltre che con le solite cose vale a dire ossigeno, sciarpa legata stretta alla testa, stanza al buio ecc anche (o per lo meno credo) con una lattina di red bull... ;)

DEVI ASSOLUTAMENTE restare con noi e se ti fa piacere saperlo  i miei ultimi attacchi  li ho sfiniti con la RED BULL!!

un bacio
la zia Dany

Offline Gabriele85

• Super utente
  • W l'OUCH!!!
« Risposta #34 il: Aprile 04, 2008, 15:18:16 Ven »

DEVI ASSOLUTAMENTE restare con noi e se ti fa piacere saperlo  i miei ultimi attacchi  li ho sfiniti con la RED BULL!!

un bacio
la zia Dany

:) :) :)

Offline fra

• Utente esperto
  • meno male per tutti
« Risposta #35 il: Aprile 04, 2008, 22:46:08 Ven »
Fotofobia e fotofonia : celo
Tachicardia e asma  :manca
Bacio :-*

Offline Gabriele85

• Super utente
  • W l'OUCH!!!
« Risposta #36 il: Aprile 07, 2008, 22:58:18 Lun »
Non so voi ma a volte io mi chiedo che senso ha far soffrire delle persone innocenti in questo modo. Proprio oggi urlavo al cielo di uccidermi e di mettere fine alle mie sofferenze perchè poi ci si arriva a un punto che non ce la fai più......invece stranamente sono ancora qua a scrivere in questo forum pieno di utenti MERAVIGLIOSI e ricchi di grande umanità. Cmq le mie impressioni sono tutt'altro che buone e non so fino a quando e per quanto tempo ancora saprò resistere al bestione... mi annienta... :(

Offline Nikita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
« Risposta #37 il: Aprile 08, 2008, 09:28:14 Mar »
Bimbo...RESISTI, sei talmente giovane e la vita è, SEMPRE e COMUNQUE un dono che dobbiamo apprezzare.
TVB
 :-*
Nikita

Offline gabrielik

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
« Risposta #38 il: Aprile 08, 2008, 09:34:50 Mar »
Gabry io ci arivai e se non era per mia moglie ci ero riuscito poi qulacosa e cambiato quando? quando trovai questo forum da allora sono rinato
qua ho trovato  tutto quello che mai avrei pensato di trovare  utenti nel vero senso della parola come hai detto tu MERAVIGLIOSI ho ritrovato la vita la volgia di vivere mi hanno inseganto molto tutto mi hanno insegnato a combattere a menare io stesso alla bestia per quanto difficile sia
e questo dico a te tu sei molto forte sicuramente più forte della Bestia e mai e poi mai devi dargliela vinta sii sempre nel forum sicuramente ti darà molta  ma molta carica sei un gladiatore un grande gladiatore del coraggio e non devi mollare mai

non so fino a quando e per quanto tempo ancora saprò resistere al bestione... mi annienta..

questa frase non esiste non deve esistere più nel nostro vocabolario

sappi che sono siamo sempre tutti con te
un'abbrracio grande
da Gabry a Gabry
Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......

silvy95

• Visitatore
« Risposta #39 il: Aprile 08, 2008, 09:36:40 Mar »
Non so voi ma a volte io mi chiedo che senso ha far soffrire delle persone innocenti in questo modo. Proprio oggi urlavo al cielo di uccidermi e di mettere fine alle mie sofferenze perchè poi ci si arriva a un punto che non ce la fai più......invece stranamente sono ancora qua a scrivere in questo forum pieno di utenti MERAVIGLIOSI e ricchi di grande umanità. Cmq le mie impressioni sono tutt'altro che buone e non so fino a quando e per quanto tempo ancora saprò resistere al bestione... mi annienta... :(
Hey giovinotto: certe cose le ho pensate anch'io, (l'anno scorso ero ricoverato e non mi passava, i dottori non sapevano + cosa darmi, le forze mi abbandonavano - ho perso 15 kg in 9 giorni ! ), poi mi sono detto "se mi arrendo adesso vuol dire che ha vinto lei, ed io non voglio assolutamente perdere questa partita !".Ce l'ho fatta : ora lavoro,rido , m'arrabbio, amo alla faccia sua ! NON TI ARRENDERE MAI.Passa, ti garantisco che passa, ci vuole pazienza e forza di volontà, ma passa.... ;) ;)

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
« Risposta #40 il: Aprile 08, 2008, 09:52:42 Mar »
... poi ci si arriva a un punto che non ce la fai più...

...non so fino a quando e per quanto tempo ancora saprò resistere al bestione... mi annienta... :(

Gabry,

te lo hanno già detto sia il tuo omonimo che Silvy, l'unica cosa che qui NON si può fare è ARRENDERSI...

Certo ci sono i momenti di sconforto... E quanti...

Ma NON si molla, NON si molla MAI !!!

Qua siamo tutti come te e di questi pensieri ne abbiamo avuti e ancora ne abbiamo ma ormai sappiamo che siamo più TOSTI della BESTIA e che insieme ne veniamo sempre fuori.

Sfogati, scrivi, telefona, messaggia...

NOI siamo tutti qui con te...

Lo so, sono vecchio e mi ripeto, ma la CH è una malattia per Gladiatori...
Lo siamo tutti...

LO SEI ANCHE TU !!!

Tieni duro frà.

;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Peppermint Patty

• Utente esperto
« Risposta #41 il: Aprile 08, 2008, 10:47:42 Mar »

Non devi mollare MAI!!!!
Mai e poi mai!!!!!!!

Eli
*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*
Voglio avere dei dubbi più chiari
M. Paolini (Aprile '74 e 5)
*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*

Offline Enrico10

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #42 il: Aprile 08, 2008, 11:22:40 Mar »
Ciao Gabriele.
Non c'è qualcuno che si diverte a farci soffrire in questo modo, innocenti o meno che siamo. Non c'è un senso. Non c'è qualcuno o qualcosa con cui prendersela.
C'è il dolore. Feroce. Ma non è solo.
Per contro c'è un uomo, capace di domare la bestia. Capace di cadere e di rialzarsi. Capace di parlarne e di combattere. Capace di vivere.

Non stò a ripeterti che non sei solo, lo sai bene; ma c'è solo una cosa che vorrei non ti dimenticassi mai: TU sei la cura.
Devi sempre credere in tè stesso, devi sempre avere la consapevolezza di essere il più forte. Non perchè telo dico io o questo forum.
Perchè nel tuo profondo sai che è vero. Ti basti pensare a tutte le volte che ti sei rialzato, ti basti pensare a tutte le battaglie che hai combattuto, e a tutte quelle che hai vinto. Perchè sai che hai vinto.

Chiedi a questa famiglia tutto l'aiuto che ti serve, assorbi la forza che tutti noi ti doniamo, tienila dentro di te e usala fino in fondo quando dovrai combattere da solo. TU e lui.

TU sei la cura. Stando qui potrai aiutare altri ad esserlo per loro stessi.

A presto.

Enrico

Offline Gabriele85

• Super utente
  • W l'OUCH!!!
« Risposta #43 il: Aprile 08, 2008, 13:52:45 Mar »
Grazie come sempre per le belle parole, l'avete detto anche voi è una reazione normale e questi momenti di "rabbia" e tristezza allo stesso tempo prima o poi ci toccano. Vi confido che ci sono stati attimi in cui mi "incattivisco" e invidio i miei amici che stanno bene e non hanno mai visto o sentito parlare di questa roba (buon per loro!). Sono cose, ci tengo a precisarlo, che si dicono sul momento a caldo ma poi a freddo mai e poi mai potrei augurare a una qualunque persona una cosa come questa!! Cmq devo pensare, come dite voi, nel momento focale durante il picco della crisi in cui il dolore è insopportabile che ci sono tante buone ragioni per non fare cavolate primo perchè è una cosa da vigliacchi (forse) secondo perchè non bisogna dargliela vinta, terzo perchè comunque per quanto sia forte non ci uccide perchè un dato di fatto...certo però che è altrettanto vero che in quei momenti tutto ci può passare per la testa perchè il male estremo ci annebbia le idee e (per lo meno io) non sono molto cosciente di cosa faccio o dico.....

Offline Gabriele85

• Super utente
  • W l'OUCH!!!
« Risposta #44 il: Aprile 08, 2008, 13:58:11 Mar »
Ps: ancora che io ultimamente di questo mostro ho uno o due attacchi al mese, so che invece nella CH classica gli attacchi possono essere quotidiani o ripetuti nella sua forma cronica...non so che dire veramente... a volte ci penso e bho?! non ho parole per dirvi quanto siete grandi, davvero....!