Associati anche tu... e accederai all'Area Riservata ai Soci OUCH Italia !!!
Alfo ti sei dimenticato mia cugina..........
Eseguo....mi piace essere comandato...........No dai non posso, non posso non posso
Citazione da: soacrekoJ - Aprile 10, 2008, 22:00:56 GioEseguo....mi piace essere comandato...........No dai non posso, non posso non posso Hihihiiii, ti immagino già col livido del tacco a spillo...Il bello non è immaginare me col livido, ma immaginare te con la tuta in lattice, la frusta e il tacco da 12......
Il bello non è immaginare me col livido, ma immaginare te con la tuta in lattice, la frusta e il tacco da 12......
Citazione da: The Joker - Aprile 11, 2008, 20:08:12 VenIl bello non è immaginare me col livido, ma immaginare te con la tuta in lattice, la frusta e il tacco da 12...... GNAM !!!
Citazione da: Vanessa - Aprile 11, 2008, 19:46:31 VenHihihiiii, ti immagino già col livido del tacco a spillo...Il bello non è immaginare me col livido, ma immaginare te con la tuta in lattice, la frusta e il tacco da 12......
Hihihiiii, ti immagino già col livido del tacco a spillo...
Citazione da: The Joker - Aprile 11, 2008, 20:08:12 VenCitazione da: Vanessa - Aprile 11, 2008, 19:46:31 VenHihihiiii, ti immagino già col livido del tacco a spillo...Il bello non è immaginare me col livido, ma immaginare te con la tuta in lattice, la frusta e il tacco da 12...... Naaaaaaa, mi vedo più come regista che come protagonista.... Tu con il collare borchiato e un tanga di lattex nero....Selvaggia col frustino....Sukkia col guinzaglio...Ciiiaaak si giraaaaa
si denota un profilo voyeristico.....
.....si dice:Motore....... Partito.......... CIAK (si annuncia)..........Azione.........e Stop!.......
allora famo in ingleseRoll Sound...... Rolling...... Slate (ebbene si... non si dice ciak) (si annuncia) Clap it......... Action...... and Cut!
visto che ne so un po' più di voi (almeno questo concedetemelo) si dice:Motore....... Partito.......... CIAK (si annuncia)..........Azione.........e Stop!Io ovviamente farei il Direttore della Fotografia.....
Citazione da: Vanessa - Aprile 11, 2008, 21:22:50 VenNaaaaaaa, mi vedo più come regista che come protagonista.... Tu con il collare borchiato e un tanga di lattex nero....Selvaggia col frustino....Sukkia col guinzaglio...Ciiiaaak si giraaaaa si denota un profilo voyeristico.....e poi ho un problema a portare il tanga.....e poi ancora non è ciack si gira.... ma ciack si.....
Naaaaaaa, mi vedo più come regista che come protagonista.... Tu con il collare borchiato e un tanga di lattex nero....Selvaggia col frustino....Sukkia col guinzaglio...Ciiiaaak si giraaaaa