GUIDA AI CENTRI CEFALEE
.. Poi obbligherò l'amico Steno a venirmi a prendere e portarmi alla mostra di Francis Bacon a Palazzo Reale....
Alfo.....ma che fai, mi vai...in RETROMARCIA Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Daiiiiii Stefanuccioooooo dai stefanuciiiiiinoooooo smak e portacela dai dai dai...PS:Ste già ti vedo un pò fuori luogo vestito borchiato a rimirar quadri...per cui per favore la moto...lasciala fuori...
Viene anche la mia cuginetta Valeria (e visto che è un bel pezzo di femmina vi avverto: guai a chi la tocca maschiacci!!!!!!!!!!!!)
PRIMO
Citazione da: soacrekoJ - Aprile 09, 2008, 13:39:41 MerPRIMO...e meno male che era un "sottile" messaggio subliminale...
Citazione da: soacrekoJ - Aprile 09, 2008, 11:40:05 MerDaiiiiii Stefanuccioooooo dai stefanuciiiiiinoooooo smak e portacela dai dai dai...PS:Ste già ti vedo un pò fuori luogo vestito borchiato a rimirar quadri...per cui per favore la moto...lasciala fuori... AHAHHAHAHHAHHAHHHAHA Ho fatto lo stesso pensiero!!!!
Se non ci assaliranno altre catastrofi io ci sarò, mentre Altea sarà dai nonni...Alfo correggi, in forse ci sono solo io Sorry per Andrea
Va bé volevo dirvelo all'ultimo x essere sicuro di venire... Ma dopo tutte ste str.zate a manetta vi dico: vengo anche io alla grappopizzapazzacinese..... Vi faccio sapere se da solo o accompagnato ma credo da solo!!