DONA IL 5 per 1000 all'OUCH ITALIA!!!
Ma dai, Enrico, perchè non porti tutta la family?!!!! Io non porto il topone solo perchè è dal papà...altrimenti sarebbe stato dei nostri! Anche perchè muore dalla voglia di conoscervi tutti
Io Io Si Si A presto e un abbraccio a tutti voi P.S.: Scusate il ritardo per l'adesione.... Spero ci sia ancora un posticino per me?
La Barbie c'è!!!!!! zia dany tieni un posticino in forse per mio marito, ti dico qualcosa di preciso appena possibile
Con dispiacere ( e mia perdita ), purtroppo non posso partecipare. Avevo anche trovato dove stare, un mio amico va in vacanza in quel periodo ed avrei avuto la sua casa disponibile.Domenica 20 ho un raduno nazionale di pastori tedeschi qui vicino Palermo e non posso mancare. Avrei preferito incontrare voi invece di vincere la solita coppa di 1° che il mio vitellone ottiene in tutte le gare .Alla prossima
Citazione da: Lucius - Marzo 31, 2008, 18:48:05 LunBeh, in qualche modo ci sarò...Quando la Zia chiama....se ti serve uno che guidi al ritorno.......ci sonocasper
Beh, in qualche modo ci sarò...Quando la Zia chiama....